Immagino la tipologia molto cafonal...
I cafonal volano charter.
I radical chic invece usano lo scalo perchè fa più figo.
Immagino la tipologia molto cafonal...
Per evitare certi personaggi e certi scali la cosa migliore è volare EK via DXB
Quoto, non è un aeroporto moderno, ma rispetto ad altri suoi vicini è già una spanna sopra.
A suo tempo mi aveva impressionato negativamente la scarsezza e pochezza dei controlli di sicurezza
O non andarci proprio
In assoluto allora è meglio volare via ZRH: il volo dall'Italia dura molto meno e poi ti godi più a lungo una percentuale più bassa di italiani cafoniPer evitare certi personaggi e certi scali la cosa migliore è volare EK via DXB
Kenya Airways ends 2010 with strong traffic growth
By: Cathy Buyck
Kenya Airways flew 2.3 billion RPKs in its 2010 fiscal third quarter ended Dec. 31, 2010, up 8.9% over the year-ago period, on a 5.2% increase in capacity to 3.4 billion ASKs. Average load factor improved two points to 69.8%. Passenger boardings rose 7.3% to 829,263.
Passenger boardings within Kenya rose 23% during the quarter compared to the year-ago period and load factor averaged 70.3%. Within Africa (excluding Kenya) enplanements rose 4.2% to 439,555 on a 7.2% capacity increase. Passenger uplift to/from Europe increased 5.4% to 102,493 backed by 2.5% capacity growth with the introduction of flights to Rome Fiumicino in December. Load factor to/from Europe was 73.5%, up 1.7 points.
ATWonline.com
Pare che il volo non stia andando granché bene, anzi.
Corrono voci di riduzione di frequenze, cambio orario e coterminalizzazione con LHR ( :$ ) ... si vedrà. E' un vero peccato perché poteva fare bene come volo
Perché non una coterminalizzazione con Mombasa?Pare che il volo non stia andando granché bene, anzi.
Corrono voci di riduzione di frequenze, cambio orario e coterminalizzazione con LHR ( :$ ) ... si vedrà.
Perché non una coterminalizzazione con Mombasa?
LCredo il problema sia sempre lo stesso: pur essendo nell'alveo della stessa alleanza, ogni compagnia aerea si muove in maniera un po' troppo indipendente.
Puoi gentilmente condividere quali sono le cose da fare in maniera meno indipendente?
KQ e appena entrata in ST.
Ha volutamente dato mandato ad AZ di rappresentarla
ha accordi di interline con tutti i membri.
è inserita a pieno titolo nei contratti JV in italia.....
Nessuna alleanza al mondo ha accordi univoci. Formalmente KE è concorrente di AF ed AZ. Cosi come KQ lo è per AF.
Il problema ha mio parere non e' ST, ma qual è il coinvolgimento in termini finanziari di AZ in tale operazione.
La cosa assurda è che pare che facciano fare al volo NBO-FCO-LHR-NBO, in sostanza il vero colpo di grazia!