Kafly Airlines, nuovo vettore con voli da Reggio Calabria e Lamezia Terme?


Solita solidarietà preventiva ai dipendenti col mutuo e la nonna in carriola.
@Nicolap: fregato!
 
Hanno corretto Calabra con Calabria, lasciato Milano MPX e aggiunto: I voli saranno operativi in autunno.

Bah, qui a Reggio si vociferava da tempo di una low cost che potesse aprire base, ma non si aspettava nessuno una compagnia nata dal nulla e senza,almeno al momento,un progetto ben preciso. Il fatto poi che sia specificato "partenze da REG e SUF"mi fa pensare ad un coinvolgimento del nostro Governatore.
Vedremo col tempo se questa mia supposizione è fondata.
 
dato che sul sito dicono di essere una compagnia aerea italiana, penso che ognuno di noi che abbia contatti diretti con funzionari ENAC, possa mandare loro il link.
Che ne dite?
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,042
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu