Ka-52 Black Shark

Nibbio

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
1,357
0
0
Francia/Ginevra
Ciao a tutti,
per tutti quelli che sono malati di simulazione militare (come il sottoscritto) e' stata da poco rilasciata in digital delivery la versione inglese di KA-50 BLACK SHARK Simulatore di volo ultrarealistico del famosissimo elicottero d'attacco Russo. i creatori sono quelli di Lock -on (non credo ci sia bisogno di presentarli:cool:). Oltra alla grafica meravigliosa ( e gira bene anche su computer non di ultimissima generazione), la simulazione e' totale, come nella serie FS finalmente e' possibile accedere a tutti i sistemi cliccando sull'apposito comando nel cockpit. ( se siete veramente sadici potete scegliere di mettere tutte le scritte in russo!). il tutto all' abbordabilssimo prezzo di 49 $ appunto via digital delivery.
Che dire comprato immediatamente, installato e.....:astonished:
Tanto per farvi capire le dinamiche di gioco: mi sono appostato a 2 metri dal suolo in hovering all'uscita di un tunnel da dove avevo visto entrare dall'altro lato una colonna di blindati....Inutile dirvi lo sfacelo che ho fatto!!!!:D

Non posto il sito da dove potete acquistarlo perche' non so se sia permesso dal regolamento del forum!

Fatemi sapere se volete altri feed back!

Ultima modifica: