jumbolino fermo a FLR

Shorek

Principiante
Utente Registrato
27 Luglio 2007
116
1
66
Pescara, Abruzzo.
La mia ragazza doveva prendere il volo AF per CDG delle 16.30 da FLR, erano già sul pulmino quando li hanno fatti riscendere e aspettare, adducendo problemi tecnici al BaE, ora il volo è cancellato.
Sapete che gli è successo?
Io sinceramente avevo pensato a problemi con l'approvvigionamento di carburante (e in quel caso al jumbolino non è successo proprio niente), e se così fosse dovremmo vedere problemi sempre crescenti allo scalo.

certo ...........
F0015/07 (Issued for LIPE LIEE LIRN LIEO LIBD LIRP LIRA LIPQ LIPZ LIPX) - [DEFENSE ENERGY SUPPORT CENTER ADVISORY] FUEL AVAILABILITY NOT

AVAILABLE PHONE AHEAD FOR FUEL AVAILABILITY. 10 DEC 20:36 2007 UNTIL 25 JAN

20:36 2008. CREATED: 10 DEC 20:40 2007

Citazione:Messaggio inserito da archipilot

certo ...........
F0015/07 (Issued for LIPE LIEE LIRN LIEO LIBD LIRP LIRA LIPQ LIPZ LIPX) - [DEFENSE ENERGY SUPPORT CENTER ADVISORY] FUEL AVAILABILITY NOT

AVAILABLE PHONE AHEAD FOR FUEL AVAILABILITY. 10 DEC 20:36 2007 UNTIL 25 JAN

20:36 2008. CREATED: 10 DEC 20:40 2007
Questo notam è per le forze armate americane.
Non riguarda l'emergenza carburante, è stato emesso prima....
Attualmente gli apt italiani a corto di carburante sono:
LIRA LIRN LIBD LIPX LICC LICA LICJ

Ovviamente in aggiornamento...

Però da FLR solo il volo AF delle 16.05 è stato cancellato, quello delle 18.50 lo stanno imbarcando adesso, e non risultano altri voli cancellati.

Citazione:Messaggio inserito da Shorek

Però da FLR solo il volo AF delle 16.05 è stato cancellato, quello delle 18.50 lo stanno imbarcando adesso, e non risultano altri voli cancellati.
Forse è stato davvero un guasto tecnico all'AM!
I pax cancellati del volo precedente saranno imbarcati ora?!
Si sa indicativamente quanti erano?!

Sul volo delle 16 ci saranno state 25/30 persone, che sono state riprotette sul volo successivo, il quale è poi partito regolarmente.
Dato che la mia ragazza ha rinunciato alla riprotezione e se n'è tornata a casa le informazioni di prima mano finiscono qui, quindi non so (ma penso che sia così, visto il LF) se sul secondo volo sono stati riprotetti tutti i passeggeri.

Citazione:Messaggio inserito da Shorek

Sul volo delle 16 ci saranno state 25/30 persone, che sono state riprotette sul volo successivo, il quale è poi partito regolarmente.
Dato che la mia ragazza ha rinunciato alla riprotezione e se n'è tornata a casa le informazioni di prima mano finiscono qui, quindi non so (ma penso che sia così, visto il LF) se sul secondo volo sono stati riprotetti tutti i passeggeri.
Grazie!
Peccato non sia ripartita!
Evidentemente le conveniva così :)