Jubba Airways?

ras78

Utente Registrato
25 Aprile 2007
339
0
47
Camairago, Lombardia.
Ciao a tutti,
stamattina a BGY era previsto un volo operato da questa fantomatica Jubba Airways, destinazione casablanca. Mai vista a Orio! Ci sono foto in giro?

devi essere Air Arabia Maroc che usa il codice " 3O " che probabilmente era usato dalla Jubba Airways se hai guardato su Flightstats e quello di sicuro

devi essere Air Arabia Maroc che usa il codice " 3O " che probabilmente era usato dalla Jubba Airways se hai guardato su Flightstats e quello di sicuro

Jubba usa 6J, sta sul loro sito. Collegano (?) Mogadiscio con Dubai. Il sito fa vedere un 737, ma su Airliners esce fuori un meno piacevole Il-18...

Hanno anche un B-737-200 per i collegamenti tra la Somalia (Mogadiscio, Hargeisa, Kisymayo e mi sembra anche un altro paio di città) con Gibuti e Dubai.

Hanno anche un B-737-200 per i collegamenti tra la Somalia (Mogadiscio, Hargeisa, Kisymayo e mi sembra anche un altro paio di città) con Gibuti e Dubai.

Hanno ancora i 200? mamma mia...pensavo fossero radiati!! :compiaciuto:

È la compagnia aerea del personaggio peloso di Star Wars:D

hahhahaha...bella questa!!

Ciao,
Claudio

Ma è Marocchina o Somala ? Non è che cambi molto ma vabbè !
Nome ridicolo ma l'aereo [Il-18] stupendo ! :)

Sarannno piste di terra battuta con un pò di fiaccole ai bordi e una palafitta come TW!

Ciao,
Claudio

Ci sono almeno cinque aeroporti con pista in asfalto ancora operativi e funzionanti. Anzi, oggi sono attivi più aeroporti rispetto a cinque anni fa.

AZ non effetuava servizi di linea verso la Somalia?

Sino al 1991 Alitalia ha effettuato regolare servizio con Mogadiscio operando nell'ultima fase con gli A-300. Al tempo stesso era attivo un servizio con la Somali Airlines, alquanto irregolare e soggetto a cancellazioni frequenti, operato nell'ultima fase con gli A-310.

La Somali Airlines era abbastanza famosa (in media) per la bellezza delle sue hostess!

Oltre alla Jubba Airlines (che è di proprietà di un ricco somalo residente a Dubai, se ricordo bene) è attiva sulla somalia anche la Daallo Airlines (sempre di propietà di un somalo), che opera su Mogadiscio e Hargeisa anch'essa con un B-737-200.