JP4, le rotte per l'Italia di Click Air

Per me bisogna far in modo che le 3 coprano alcune rotte diverse...e alcune promiscue e poi sta al pax decidere,poi tanto controlla tutto Iberia e non penso si dia la zappa sui piedi.

Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf

Per me bisogna far in modo che le 3 coprano alcune rotte diverse...e alcune promiscue e poi sta al pax decidere,poi tanto controlla tutto Iberia e non penso si dia la zappa sui piedi.

Con le tre intendi Iberia, Clickair e Airnostrum?

si si intendo le 3 compagnie!!!!:)

Io direi due infatti Airnostrum opera rotte regional per conti di Iberia ma sono così integrate tra loro che al pax appasiono come fossero un unica compagnia.
Ad esempio quando prenoti un volo sul sito Iberia senza accorgerti potresti aver prenotato una tratta operata da Airnostum...
E' un po' come AZ e AZExpress solo chi è del settore riesce a fare una distinzione, agli occhi del pax comune è sempre AZ.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

si si intendo le 3 compagnie!!!!:)

Io direi due infatti Airnostrum opera rotte regional per conti di Iberia ma sono così integrate tra loro che al pax appasiono come fossero un unica compagnia.
Ad esempio quando prenoti un volo sul sito Iberia senza accorgerti potresti aver prenotato una tratta operata da Airnostum...
E' un po' come AZ e AZExpress solo chi è del settore riesce a fare una distinzione, agli occhi del pax comune è sempre AZ.

Ma noi siamo del settore!!!!!quindi ne parliamo come 3 distinte!!!;);)

Perchè l'air nostrum viene anche al blq quindi non fa solo collegamenti regionali e secondo jp4 anche la click air farà il blq barcellona...

o jp4 ha esagerato con le voci,oppure una salta!!vedremo cosa ci sarà sotto...però un 320 per barcellona con 3 frequenze al giorno dal blq non ce lo vedo proprio

i voli AirNostrum sono regolarmente in vendita...... e non penso proprio che saranno toccati.

JP4 ha riportato voci ormai vecchie e superate. Sappiamo gia' cosa farà ClickAir ([xx(]) con gli Airbus 320. Non faranno rotte regional

Tiz

Se e quando Clickair opererà alcuni collegamenti tra quelli citati non lo farà certo semplicemente sostituendosi ad normali voli di Iberia/Air Nostrum. Ad esempio se su Torino cesserà di operare come Iberia e la rotta verrà ripresa non metteranno certo due daily, ma un solo volo. Stessa cosa anche per molte altre destinazioni. Rispondendo anche a Pisano non opererebbero rotte come una regional. Ad esempio, un ipotetico volo su Pisa di Clickair non sostituirebbe semplicemente il volo attuale ma mirerebbe ad un pubblico molto più ampio. Inutile dire che si cercherebbe di intaccare i pax di FR del Girona.

CIAO
_goa

Credo che da BCN verranno eventualmente mantenute solo le rotte operate da Air Nostrum,che mi sembra offra il servizio di bordo,visto che attualmente IB sui voli europei non lo offre più.
Non sembra esserci,quindi,nessuna differenza con la low cost Click Air,che tra l'altro consente anche l'accumulo miglia e voli in connessione visto che manterranno il doppio codice.

I prezzi di Clickair che volerà da aeroporti pricipali saranno simili a quelli di Easyjet o Vueling che anche loro utilizzano questo tipo di aeroporti. Non credo che andranno in diretta concorrenza con Ryanair visto che offriranno un servizo con standard ben piu' alti.