Jonio & Farnair Europe ?

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
0
51
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
attenzione... hanno anche sospeso le vendite on line sul loro sito che fino ad oggi consentiva di prenotare i voli Airsal WEA.
Adesso da un lato la AirSal continua a vendere la Jonio ha sospeso come se sta aspettando di vedere per conto suo altri voli della Farnair???

Boh..... mie supposizioni!!!

Citazione:Messaggio inserito da airone

In effetti la Farnair Europe ha ATR ma che io sappia opera dei voli cargo.

Mi permetto di correggerti, Farnair ha un ATR42-300 adibito al trasporto pax, si tratta di HB-AFD, ed è pure un frequente visitatore di VCE e TSF, giusto una decina di giorni fa ha pure effettuato un charter che ha toccato prima VCE e poi VRN, magari gli amici veronesi confermeranno!!! Ad ogni modo eccolo...

http://www.planepictures.net/netshow.php?id=433246

Ciao,
Marco

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

In effetti la Farnair Europe ha ATR ma che io sappia opera dei voli cargo.

Mi permetto di correggerti, Farnair ha un ATR42-300 adibito al trasporto pax, si tratta di HB-AFD, ed è pure un frequente visitatore di VCE e TSF, giusto una decina di giorni fa ha pure effettuato un charter che ha toccato prima VCE e poi VRN, magari gli amici veronesi confermeranno!!! Ad ogni modo eccolo...

http://www.planepictures.net/netshow.php?id=433246

Ciao,
Marco

si in effetti avevo controllato anche sul loro sito web dove c'e' anche la fotografia del loro ATR pax

la cosa bella è che su sito airsal l'operatore è wea !
cmq io ho saputo che in airsal non stanno messi bene ;)

Citazione:Messaggio inserito da asessa

airsal [:301]

quindi possiamo gia prevedere con ragionevole certezza che il 12 giugno non partirà nessun volo?
almeno da parte di airsal credo di no...anche se le sorprese possono essere sempre dietro l'angolo (lo dico per logica non perchè so qualcosa).

Confermo che sul sito Jonio le vendite dei voli sono bloccate, dopo aver inserito i dati passeggero non ti consentono di proseguire con la prenotazione...........

Brutto segno..........

L.A.D.N. (I.)

ho notato che anche airsal non ti fa comprare più il biglietto. arrivi fino all'inserimento dei dati del passeggero ma non ti fa più andare avanti.
[:301]

confermo che Jonio partira da luglio con delle catene charter sulle isole greche operate con ATR di Farnair.Il contratto e' in chiusura e non si esclude di attivare ulteriori rotte charter per il periodo estivo. L'operativo di linea verrà proposto per l'autunno.
Jonio comunque questa estate confermo operare

Citazione:Messaggio inserito da freeair

confermo che Jonio partira da luglio con delle catene charter sulle isole greche operate con ATR di Farnair.Il contratto e' in chiusura e non si esclude di attivare ulteriori rotte charter per il periodo estivo.
Zante e Cefalonia?
Citazione: L'operativo di linea verrà proposto per l'autunno.

la telenovelas non ha fine!!!!chissà quante altre puntate interessanti ci saranno da adesso sino al prossimo autunno!!!

Citazione:Messaggio inserito da freeair

confermo che Jonio partira da luglio con delle catene charter sulle isole greche operate con ATR di Farnair.Il contratto e' in chiusura e non si esclude di attivare ulteriori rotte charter per il periodo estivo. L'operativo di linea verrà proposto per l'autunno.

allora io farei mdoficare un attimino il sito internet perchè l'unico link che non funziona è proprio quello dei charter per la grecia, se lo lasciate così sembra che state lili per aprire i voli per Roma e Catania.