JFK-PSA: LF del 60% per il mese di giugno ??

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

E' attendibile un LF del 60% per giugno a oltre 2 mesi dal primo decollo ??

e perche' no ?

Mi dovrebbero spiegare come hanno fatto a vendere il 60% dei posti con codice PSA. Se ci fosse stato il codice unico con FLR quanto avrebbero venduto?? il 100% ??

e perche' no ?

Mi dovrebbero spiegare come hanno fatto a vendere il 60% dei posti con codice PSA. Se ci fosse stato il codice unico con FLR quanto avrebbero venduto?? il 100% ??

Li ha comprati tutti il consiglio regionale??:D

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

e perche' no ?

Li ha comprati tutti il consiglio regionale??:D

Si... l'albero dei soldi a PSA è sempre più fruttuoso.
Hanno comprato anche un nuovo 767 x darlo a Delta , così risolve i problemi e mette il volo giornaliero........ Il consiglio regionale è così buono......

mha!!!

[:0]

Tiz

Ma certo che è normale il 60% con codice PSA...capisco la sensibilità di alcuni per la questione CODICE... ma qui c'entra davvero relativamente.. per un americano che vuoi che siano 80 km quando una città come Los Angeles da nord a sud è piu di 130 km in linea d'aria...non siamo provinciali dai...x loro l'importante è atterrare in Toscana :D

Volevo ricordare a tutti quelli che controllano l'andamento del volo DL PSA-JFK guardando la mappa dei posti disponibili presente sul sito di Delta, che non è detto che i posti disponibili siano effettivamente prenotati.

Infatti il sistema blocca in automatico i posti e li rilascia in modo graduale con il riempimento dell'aereo per garantire un corretto bilanciamento. Quindi intere file non disponibili potrebbero in verità essere vuote.