JetStar conferma l'interesse per Roma Fiumicino


Come no, SIN è hub di Qantas.
Strano anche questo :D
Qantas è così ben sviluppata a Sydney che non l'avrei mai detto. Hong Kong l'avrei visto meglio, in ottica One World. O Magari sarebbe stato un regalo a Cathay che la dirigenza non voleva concedere. Singapore, del resto, consente una rotta più diretta.
 
Come strano? Se vieni dall' Europa non ha senso arrivare a Sydney e poi retrocedere a Darwin o Perth, cambi aereo a SIN. E' così da sempre.
Vero, infatti ho detto che la rotta è ottimale in quel modo.
Questo è vero ma Jetstar a Singapore ha un bel pò di voli per tutto il sud-est asiativo, oltre che Perth e Darwin operati con "economici" A320

http://www.jetstar.com/gx/en/flight-info/route-map.aspx
Ancora più interessante se volasse a FCO :)
 
Hong Kong l'avrei visto meglio, in ottica One World. O Magari sarebbe stato un regalo a Cathay che la dirigenza non voleva concedere. Singapore, del resto, consente una rotta più diretta.
Singapore da sempre consente a un vettore estero come Qantas ogni libertà di traffico e Hong Kong, ai tempi di Kai Tak, non aveva certo la struttura per farsi carico di uno scissor hub.

Il volo LHR-HKG-SYD, 10.575 miglia, è di poco più breve del LHR-SIN-SYD, 10.672
 
milano a me piace tanto ma con Roma nn ci cambio nemmeno i copri tombini!! guarda che fai sempre a tempo a trasferirti è!!!!:D un abbraccio forte!!
 
milano a me piace tanto ma con Roma nn ci cambio nemmeno i copri tombini!! guarda che fai sempre a tempo a trasferirti è!!!!:D un abbraccio forte!!

"che ce frega de Milito noi c'avemo Totti Go...
Totti Goooooo Totti Goooo, che che ce frega de Milito noi c'avemo Totti Go... "
 
Questo è vero ma Jetstar a Singapore ha un bel pò di voli per tutto il sud-est asiativo, oltre che Perth e Darwin operati con "economici" A320

http://www.jetstar.com/gx/en/flight-info/route-map.aspx

da un pò di tempo a questa parte, per viaggiare in Australasia, (senza considerare le varie major) è interessante notare come con due compagnie LC copri tutta l'area. AirAsia basata a KUL, JetStar a SIN. Ben venga il volo tra SIN e AKL di quest'ultima :D

http://www.airasia.com/gb/en/travelinformation/routemap.html
 
Singapore da sempre consente a un vettore estero come Qantas ogni libertà di traffico e Hong Kong, ai tempi di Kai Tak, non aveva certo la struttura per farsi carico di uno scissor hub.

Il volo LHR-HKG-SYD, 10.575 miglia, è di poco più breve del LHR-SIN-SYD, 10.672

Il Kai tak. Atterraggi stupendi :) Peccato non averlo provato :D
 
da un pò di tempo a questa parte, per viaggiare in Australasia, (senza considerare le varie major) è interessante notare come con due compagnie LC copri tutta l'area. AirAsia basata a KUL, JetStar a SIN. Ben venga il volo tra SIN e AKL di quest'ultima :D

http://www.airasia.com/gb/en/travelinformation/routemap.html

Airasia è stupenda ed ha servizi come Easyjet in Europa ma prezzi stile Ryanair.
Peccato però che come tutte le low cost europee non offre interconnessioni quindi in una vacanza di 15 giorni che comprende i trasferimenti dall'Europa è un rischio prendere le low cost.
Jetstar invece offrirebbe interconnessione e quindi in caso di cancellazione e ritardi si è coperti dalla compagnia aerea. Insomma tutta un'altra musica.
 
Airasia è stupenda ed ha servizi come Easyjet in Europa ma prezzi stile Ryanair.
Peccato però che come tutte le low cost europee non offre interconnessioni quindi in una vacanza di 15 giorni che comprende i trasferimenti dall'Europa è un rischio prendere le low cost.
Jetstar invece offrirebbe interconnessione e quindi in caso di cancellazione e ritardi si è coperti dalla compagnia aerea. Insomma tutta un'altra musica.

major o jetstar per il medio raggio, airasia per il corto ;) in una parola sola, integri i network e le destinazioni a disposizione.