JetBlue vende tutti i voli anti-Carmageddon


uncomfortable

Utente Registrato
25 Settembre 2008
4,003
315
Canada
Il prossimo weekend nella zona di Los Angeles e' stato definito il "Carmageddon": una sezione di circa 10 miglia della Interstate 405, una delle principali direttrici della megalopoli californiana, sara' completamente chiusa al traffico per lavori di rifacimento. La riapertura e' prevista per le 5am di lunedi' e l'azienda appaltatrice dovra' pagare $72.000 di multa per ogni ora di ritardo. In un normale weekend transitano su quel tratto di autostrada circa 500.000 veicoli.

JetBlue ha fiutato l'opportunita' promozionale ed ha istituito voli speciali da Long Beach (LGB) a Burbank (BUR), offrendo un "ponte aereo" per passare sopra la zona interessata. I due voli andata e ritorno al giorno, venduti al prezzo simbolico di $4, sono stati venduti nel giro di poche ore.

http://travel.usatoday.com/flights/...+TP-TodayInTheSky+(Travel+-+Today+In+the+Sky)
 
Sfida ciclisti contro aereo solo in america possono succedere queste cose. Comunque jetblue con questi voli si é fatta una pubblicità enorme molti media usa ne stanno parlando
 
JetBlue dimostra all'universo che ci si può fare pubblicità gratis sui media senza inultare nessuno nè scivolare nel cattivo gusto..
Grazie di esistere.

Mr O'Leary è pregato di prendere nota.
 
Non osare nemmeno accostare le parole ryanair e jetblue sono su due pianeti diversi direi la peggiore e la migliore compagnia low cost al mondo
 
Hanno appena parlato del carmageddon al tg 2 hanno detto anche dei voli di jetblue definendola una piccola compagnia locale i soliti giornalisti italiani che quando parlano di aviazione non ci capiscono nulla
 
Volevo scriverlo anch'io. Rivoltante, anche se effettivamente uno potrebbe anche fare a meno di guardare il TG2.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,047
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu