Jetblue dirottato

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
0
Victoria BC
Un volo della JetBlue in volo da NYC a SFO e statto costreto ad atterrare ad Denver dopo che una pax in stato di ebrezza ha accesso una cigareta in volo e dopo che e statta invitare a spegnerla ha comiciato a dare calci e pugni ad AV e offenderla con delle battute razziste essendo una AV di colore
Rischia una condana di 20 anni per aver fumato a bordo e agredito i AV. Avea avuto 2 birre a casa e tre vodka in aereo
News fresco in real time dal HNTV

2 birre a casa e tre vodka in aereo

quando legge certe cose (condanna fino a 20 anni) dentro di me comincia la lotta per capire se gli USA sono un paese magifico o orribile

ps
tzè, pischello, fatti un viaggio con l' "alcool team" formato da alcuni forumisti quando uscirai fra 20 anni, così impari a reggere anche queste blande quantità di alcool :D :D

quando legge certe cose (condanna fino a 20 anni) dentro di me comincia la lotta per capire se gli USA sono un paese magifico o orribile

Il problema non è la quantità di alcool ingurgitato, ma il comportamento tenuto. In US non amano affatto i passeggeri facinorosi, violenti e razzisti. 20 anni saranno anche troppi (non glieli daranno di certo), ma il rigore come metodo è ineccepibile: con tutti gli aerei che girano in US, se la legge non venisse approvata draconianamente, ci sarebbe il rischio di avere episodi di questo tipo ogni giorno.

Non so come siano le leggi USA a riguardo, ma dopo l'11 settembre, con il livello di attenzione sui voli interni che è aumentato a dismisura, penso basti anche una cavolata per far scattare diversi anni di galera!

Siamo noi che siamo un paese orribile dove la dobbiamo smettere col buonismo verso delinquenti, immigrati che vengono a rubare e violentare le nostre donne in "casa" nostra... forse siamo noi che dobbiamo imparare un po di durezza dagli altri posti.. scusate lo sfogo, non c'è niente di personale con nessuno utente, ma ora mi son stancato di sentire ste cose. I delinquenti o gli squilibrati devono finire in galera. Altro che centri di recupero ecc ecc... fai la ca***ta?? Bene, un po di sano carcere ma quello che dico io è senza televisione o pranzo ricco come se fosse a casa oppure preso la sera il giorno dopo imbarcato su un volo e fatto tornare a casa sua senza ripensamenti... Basta col buonismo e cerchiamo di iniziare a "ripulire" un po il nostro paese...
Scusate ancora lo sfogo e perdonatemi se ho esagerato... ;)

Siamo noi che siamo un paese orribile dove la dobbiamo smettere col buonismo verso delinquenti, immigrati che vengono a rubare e violentare le nostre donne in "casa" nostra... forse siamo noi che dobbiamo imparare un po di durezza dagli altri posti.. scusate lo sfogo, non c'è niente di personale con nessuno utente, ma ora mi son stancato di sentire ste cose. I delinquenti o gli squilibrati devono finire in galera. Altro che centri di recupero ecc ecc... fai la ca***ta?? Bene, un po di sano carcere ma quello che dico io è senza televisione o pranzo ricco come se fosse a casa oppure preso la sera il giorno dopo imbarcato su un volo e fatto tornare a casa sua senza ripensamenti... Basta col buonismo e cerchiamo di iniziare a "ripulire" un po il nostro paese...

E la madona.

Da noi gli avrebbero fatto una romanzina con pacvca sulla spalla!!!

Quando si tratta di minare la sicurezza del volo, non ci sono pacche sulle spalle che tengano.
Nell'episodio capitato in USA...secondo me hanno sbagliato gli operatori aeroportuali (check-in, security, imbarchi etc...) a non accorgersi prima delle condizioni di quel passeggero.
Non andava proprio imbarcato secondo me.

Quando si tratta di minare la sicurezza del volo, non ci sono pacche sulle spalle che tengano.
Nell'episodio capitato in USA...secondo me hanno sbagliato gli operatori aeroportuali (check-in, security, imbarchi etc...) a non accorgersi prima delle condizioni di quel passeggero.
Non andava proprio imbarcato secondo me.
...forse neppure foraggiarla di altre tre vodke se era sfuggito loro lo stato di quando era salita a bordo.
Anche se uno fosse sobrio...3 vodke, innzomma...vanno oltre il buon senso e chi serve dovrebbe anche prestare attenzione.
Sisa anche che in atmosfera rarefatta l'acool fa più effetto.

Siamo il paese dove chi deturpa facciate,chi sfascia negozi,auto è chiamato disobbediente...altrove li chimano delinquenti e come tale sono trattati....o no??
Stai certo che se ti passi un bel periodo chiuso ..senza indulti o altro ci pensi nn 2 o 3 volte prima di fare il pirla....

Peccato che questo discorso si adatti ben poco a questa situazione...

PS: "le nostre donne" è un'espressione che trovo personalmente poco felice perchè, nel caso, "nostro o non nostre" fa poca differenza quando si tratta di persone violentate...

CIAO
_goa