Jet4you orario invernale 2009/2010

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,626
1,582
N/D
Segnalo che Jet4you ha iniziato a caricare il prossimo orario invernale, confermate le rotte italiane MXP-CMN e BLQ-CMN.

Jet4you: voli Milano-Casablanca

Scusate qualcuno di voi ha mai avuto esperienza con questa compagnia low-cost che opera sul Marocco? E' affidabile? Vorrei prenotare un volo da MXP a Casablanca, il prezzo è ottimo, me la consigliate? sapete se operano regolarmente o hanno spesso ritardi?

Jet4you è al 100% del gruppo TUI,
Io ne ho sentito parlare bene!!

Nonostante sia 100% ora in mano a TUI, ha standard di affidabilità e gestione clienti ancora piuttosto lontani dagli standards delle TUI Airlines europee....

Molti agenti di viaggio non la vendono/-evano più per diversi episodi spiacevoli accaduti sulla MXP-CMN nel corso del 2007-8... tra cui :

- ritardi ingenti
- cancellazioni prenotazioni senza preavviso
- regole bagaglio spesso applicate in maniera aleatoria in Marocco

Pare che invece ultimamente (2009), la compagnia abbia migliorato sensibilmente la propria immagine ed operatività, riguadagnando fiducia tra il pubblico di riferimento. ;)

Pare che invece ultimamente (2009), la compagnia abbia migliorato sensibilmente la propria immagine ed operatività, riguadagnando fiducia tra il pubblico di riferimento. ;)
Infatti una coppia di amici che ha volato con loro questa estate me ne hanno parlato bene!
Saranno stati fortunati o in questo anno hanno messo la testa aposto??

Infatti una coppia di amici che ha volato con loro questa estate me ne hanno parlato bene!
Saranno stati fortunati o in questo anno hanno messo la testa aposto??

Beh, un volo singolo non fa testo.
Comunque, il passaggio alla gestione 100% TUI ha voluto dire molto....in termini positivi, s'intende..

Scusate qualcuno di voi ha mai avuto esperienza con questa compagnia low-cost che opera sul Marocco? E' affidabile? Vorrei prenotare un volo da MXP a Casablanca, il prezzo è ottimo, me la consigliate? sapete se operano regolarmente o hanno spesso ritardi?

Pare che ritardi medi di due ore o piu' siano quasi la norma, non se ultimanete la situazione è migliorata, inoltre preparati a mega code ai check-in, i marocchini quando viaggiano è come se fosse un trasloco si portano valanghe di bagagli con conseguenti lungaggini al check-in e contestazioni varie sull' eccedenza bagagli.

mai provata ma sulla Bergamo-Casablanca c'è anche airarabia

alla fina ho prenotato il volo di ritorno Casablanca- Milano (Orio) con Air Arabia, qualcuno ci ha mai volato? E' una compagnia affidabile? speriamo di' sì....e soprattutto che non facciano troppi ritardi....

alla fina ho prenotato il volo di ritorno Casablanca- Milano (Orio) con Air Arabia, qualcuno ci ha mai volato? E' una compagnia affidabile? speriamo di' sì....e soprattutto che non facciano troppi ritardi....

L' unico problema di questo volo è che parte alle 7 del mattino da CMN e ti perdi tutta la giornata, dovrebbero cambiare operativo

con l'orario invernale parte da Casablanca alle 7.30, a me serve proprio per questo: perchè è l'unico (ed economico) per rientrare a Milano perdendo solo mezza giornata di lavoro.... comunque qualcuno ha mai volato con loro? Solitamente il volo è puntuale?

con l'orario invernale parte da Casablanca alle 7.30, a me serve proprio per questo: perchè è l'unico (ed economico) per rientrare a Milano perdendo solo mezza giornata di lavoro.... comunque qualcuno ha mai volato con loro? Solitamente il volo è puntuale?

Da Bologna, a parte pochi casi che succedono a tutte le compagnie, di solito è in orario...

Presa a cavallo tra 2007-2008 e pessima esperienza con ritardi notevoli sia in andata che in ritorno