Jet2 sbarca in Polonia!

Citazione:Messaggio inserito da airblue

La moda della Polonia non ha fine. Un vero eldorado per i vettori low cost!:D

Un eldorado piuttosto per le aziende britanniche ed irlandesi, che con l'allargamento della UE ad est, hanno potuto assumere in massa lavoratori low-cost.

Sono stato a Londra recentemente e da Tesco c'erano solamente impiegati polacchi o cmq dell'est... ma questo anche in tanti altri negozi.

Non mi meraviglio dunque della rapida espansione di questi vettori LC in terra polacca.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

La moda della Polonia non ha fine. Un vero eldorado per i vettori low cost!:D

Un eldorado piuttosto per le aziende britanniche ed irlandesi, che con l'allargamento della UE ad est, hanno potuto assumere in massa lavoratori low-cost.

Sono stato a Londra recentemente e da Tesco c'erano solamente impiegati polacchi o cmq dell'est... ma questo anche in tanti altri negozi.

Non mi meraviglio dunque della rapida espansione di questi vettori LC in terra polacca.

e vero, ma anche gli inglesi vengono in massa in polonia...indifferentemente dalla temperatura esterna panataloni corti e maglietta a mezze maniche

e cosa altrimenti!?!?

Censored.:D

Un visto un paio di agenzie in UK, che offrono itinerari "culturali" molto approfonditi, incluso volo round-trip con FR.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

C'è anche l'ultima moda delle cure mediche e dentistiche in Polonia...

mah.... io ci credo poco....

É in aumento, anche per chi vuole farsi un paio di boobs nuove di zecca. Anche se solamente con questo traffico non riempi di certo gli aerei.

La maggior parte è traffico etnico e turistico (di vario tipo).

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
É in aumento, anche per chi vuole farsi un paio di boobs nuove di zecca. Anche se solamente con questo traffico non riempi di certo gli aerei.

La maggior parte è traffico etnico e turistico (di vario tipo).

appunto, è in aumento, ma si tratta cmq di numeri marginali.

Allora da quel che so :

Ungheria = tette e chirurgia plastica in generale
Polonia = denti

Cmq le cure dentali/oculistiche etc.. costano fino al 70-80% in meno rispetto all'UK e alla Scandinavia.

Sottolineo il fatto che si sta parlando di un traffico di nicchia e non di centinaia di persone al giorno.

Comodo pensare di prendere l'aereo per andare dal dentista [8D] E se la protesi non viene bene e bisogna tornare per una visita di controllo? Follie da globalizzazione spinta [:308]