Jet2 : prossima base a Norwich ?

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Secondo insistenti rumors, la compagnia britannica Jet2 dovrebbe annunciare a breve la sua settima base presso lo scalo di Norwich.

A quanto pare, vi baseranno un aeromobile per volare verso Alicante, Palma, Malaga e Murcia.

Jet2 ha già basi presso Leeds/Bradford, Manchester, Newcastle, Edimburgo e Belfast/Aldergrove.

Buona la notizia dell'apertura di Jet2 su Norwich, ciò presume che la compagnia viaggi in acque abbastanza buone...lo sperò visto che ci volerò molto probabilmente per andare da Venezia ad Edinburgo a fine luglio per il matrimonio di mio cugino, le tariffe non sono male...
D'altronde è l'unica compagnia attuale che collega la Scozia con lo scalo veneziano..anche se con un operativo non proprio ottimale.
Skysurfer pensi che ci sia della domanda sufficente per aprire un benedetto volo di linea da Venezia - Treviso a Glasgow Int' - Prestiwick?? A me sembra piuttosto una netta mancanza d'offerta da moltissimi anni, ma posso benissimo sbagliarmi.
P.S. Che io ricordi, non c'è mai stato un volo di linea per la Scozia..forse lo faceva la GO...forse..

Ultima modifica da un moderatore: