Jet Airways apre Delhi-Milano Malpensa in code-share con Alitalia

Sul sito della SEA stasera è schedulato il volo della JET AIRWAYS in partenza per DELHI alle 21.25....ma non dovevano iniziare il 5 Dicembre?:doubt:

non hai notato nulla di strano?

Volo n.9W 00141
Tipo aeromobile:
767
Del giorno:
09/11/2010Compagnia aerea: JET AIRWAYS
Imbarco al gate:B11
Partenza :
21:25
Durata totale del volo:3h 0'

:D

Volo n.9W 00141
Tipo aeromobile:
767
Del giorno:
Partenza :

Si, il modello di aereo è sbagliato: hanno riesumato il Concorde! :D:D

Volo n.9W 00141
Tipo aeromobile:
767
Del giorno:
Partenza :

Si, il modello di aereo è sbagliato: hanno riesumato il Concorde! :D:D

oppure è un 767 con i motori del concorde :cool:

Ao nun ce sto a capi' niente...e che vordi'?....che mettono delle partenze fantasma?....so' stratteggie strane pe' un chimmico come a mmme'...

stanno facendo prove, il volo parte fra poco meno di un mese :)
Ah ok,non pensavo potessero anche arrivare a mettere un volo fittizio sul sito dell'operativo dell'APT di partenza.
So che partirà tra poco,io farò A/R tra Dicembre e Gennaio;vi farò avere le mie impressioni....anche se non da addetto ai lavori...come avete potuto capire:)

Ultima modifica:
Ah ok,non pensavo provassero anche arrivare a mettere un volo fittizio sul sito dell'operativo dell'APT di partenza.
So che partirà tra poco,io farò A/R tra Dicembre e Gennaio;vi farò avere le mie impressioni....anche se non da addetto ai lavori...come avete potuto capire:)

ti troverai sicuramente bene, sono un'ottima compagnia!

Ah ok,non pensavo provassero anche arrivare a mettere un volo fittizio sul sito dell'operativo dell'APT di partenza.
Con un nick così non voglio neanche immaginare in cosa sei un "addetto ai lavori" :D

Gli avvenimenti di MERCOLEDI' 24 novembre

Milano: conferenza stampa di presentazione del nuovo volo Milano Malpensa - New Delhi, operato da Jet Airways in collaborazione con Alitalia. Ore 12,15. Partecipano, tra gli altri, Letizia Moratti, sindaco di Milano; Giuseppe Bonomi, presidente Sea; Naresh Goyal, presidente Jet Airways; Roberto Colaninno, presidente Alitalia; Rocco Sabelli, a.d. Alitalia. Presso Palazzo Marino, piazza della Scala, 2..

Milano: conferenza stampa di presentazione del nuovo volo Milano Malpensa - New Delhi, operato da Jet Airways in collaborazione con Alitalia. Ore 12,15. Partecipano, tra gli altri, Letizia Moratti, sindaco di Milano; Giuseppe Bonomi, presidente Sea; Naresh Goyal, presidente Jet Airways; Roberto Colaninno, presidente Alitalia; Rocco Sabelli, a.d. Alitalia. Presso Palazzo Marino, piazza della Scala, 2..

Avranno finito di mangiare?

Bene cosi la sindachessa dirà che è contenta di quello che fa Alitalia per Milano :D

Cosa centrano Colaninno e Sabelli? Sono stati invitati alla presentazione solo perchè AZ avrà il cs su questo volo?