JAT Airways torna a Dubai in c/s con Emirates

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Dal 1 Aprile prossimo, il vettore di bandiera serbo riaprirà la tratta Belgrado-Dubai, in codesharing con Emirates, cessata più di un anno fa, a seguito della rottura dell'accordo con la compagnia emiratina.

Il volo sarà trisettimanale con uno dei nuovi B737-700 che riceverà presto. (Nei primi mesi il volo sarà via Larnaca, con B733).

Contemporaneamente, viene cessato il volo su Abu Dhabi, in c/s con Etihad Airways.

avrei ben visto emirates sulla rotta..ma come e' giusto che sia diamo anche un po di spazio agli altri vettori

avrei ben visto emirates sulla rotta..ma come e' giusto che sia diamo anche un po di spazio agli altri vettori

EK ha dimostrato più volte l'interesse di aprire BEG per il lucrativo mercato in prosecuzione verso l'Australia, dove vive un'enorme comunità di espatriati ex-jugoslavi. Ma dal momento che ora JU riapre la rotta col c/s, non so se interesserà loro aprire in prima persona in Serbia.

EK ha dimostrato più volte l'interesse di aprire BEG per il lucrativo mercato in prosecuzione verso l'Australia, dove vive un'enorme comunità di espatriati ex-jugoslavi. Ma dal momento che ora JU riapre la rotta col c/s, non so se interesserà loro aprire in prima persona in Serbia.

Senza contare che ha dalla sua di giocare a casa propria. Quindi il volo BEG-DXB è vendibile anche su EK?

Il volo verrà venduto da entrambe, trattandosi di un accordo di c/s.
La maggior parte dei pax proseguirà difatti con voli EK.

Si si questo non lo mettevo in dubbio, mi chiedevo solo come avrebbero gestito la vendita; c'è da dire che evidentemente un volo da BEG a DXB con A332 era forse troppo capiente mentre così ecco la soluzione.

Si si questo non lo mettevo in dubbio, mi chiedevo solo come avrebbero gestito la vendita; c'è da dire che evidentemente un volo da BEG a DXB con A332 era forse troppo capiente mentre così ecco la soluzione.

Questo si ma 3x week mi pare un po' poco come frequenze nell' ottica di EK, potevano accordarsi con JAT per un volo daily in modo da garantire le connessioni tutti i giorni.