Japan Tobacco International apre smoker lounges a MUC

kuranda

Utente Registrato
12 Dicembre 2007
842
0
Milano, Italy
Il gruppo Japan Tobacco International ha aperto ed innaugurato tre smoker loungeses all' aeroporto di Monaco di Baviera
In Germania, la società era gia presente con le cabine fumatori l'aeroporto di Francoforte. Dopo Monaco di Baviera, verranno innaugurate altre sale in altri aeroporti tedeschi. Prossimamente!

Domanda, premette che io non fuma: ma quando si esce dalle salette non si puzza mostruosamente? Non sembra di aver fumato 1000 sigarette in tre minuti?

Il gruppo Japan Tobacco International ha aperto ed innaugurato tre smoker loungeses all' aeroporto di Monaco di Baviera
In Germania, la società era gia presente con le cabine fumatori l'aeroporto di Francoforte. Dopo Monaco di Baviera, verranno innaugurate altre sale in altri aeroporti tedeschi. Prossimamente!

Domanda, premette che io non fuma: ma quando si esce dalle salette non si puzza mostruosamente? Non sembra di aver fumato 1000 sigarette in tre minuti?

E' quello il bello:)!

Concordo ai fumatori il diritto ad avere un posto dove pippare in pace durante le lunghe attese.
Ma i gabbiotti tedeschi mi fanno un po' impressione. :D :D

Ciao
Massimo

Concordo ai fumatori il diritto ad avere un posto dove pippare in pace durante le lunghe attese.
Ma i gabbiotti tedeschi mi fanno un po' impressione. :D :D

Ciao
Massimo
Secondo me rispondono ad un certo standard.
E sono una soluzione in quegli aeroporti non preedentemente attrezzati, cioè dove la normativa è più recente
D'altra parte in quegli aeroporti dove la struttura è predisposta, non è che cambi molto...: vedi la gente convergere in una stanza lungo il terminal e.. tutti belli affumicati lì dentro..:))
Cambia solo l'aspetto visivo: un gabbiotto è in "mezzo", la stanza più occultata.

D'altra parte a me da un certo fastidio passare (spesso obbligatoriamente per il percorso) accanto a quelle zone aperte (o quando aprono le porte delle cabine) e sentire una ventata di fumo...meglio un bell'ambientino chiuso e defilato..:

fosse per me in queste aree farei l'ingresso a pagamento o l'obbligo di aquisto di almeno 4 paccchetti di sigarette
inoltre sono zone facilmente e fortemente sponsoriz/brandizzabili , che ne sò di casse da morto di nuovi medicinali , di casinò online e così via
si può migliorare

fosse per me in queste aree farei l'ingresso a pagamento o l'obbligo di aquisto di almeno 4 paccchetti di sigarette

E perchè mai?

Se non ti disturbano perchè vuoi impedir loro di fare quello che vogliono?
La libertà la vogliamo sempre e solo per noi?

Allora a me non piacciono quelli che si tingono i capelli! La tintura è nociva, va nelle fogne, poi nel mare e ci inquina tutti!
Da domani i "colorati" tutti in quarantena. :D :D

Ciao
Massimo

@maxlanz sei totally out of route ,
guarda che la mia è una seria proposta commerciale .
nessuna legislazione in nessun paese obbliga che io sappia l'istituzione di camere fumotorie .
Chi lo fa spende dei soldi ed è giusto e secondo me facilemente attuabile far pagare chi entra nella suddetta area .
Che poi a pagare sia lo sponsor va bene uguale .
Ci vuole il biglietto di ingresso .
un poco di vivacità commerciale ci vuole e vedrai che tra un pò questa mia idea avrà i suoi riscontri , e che caspità è il futuro

ciao
ps fumo anche io

L'area fumatori pre-security checks dell'aeroporto di Maiorca penso sia la migliore in circolazione : un bel solarium con sdraio, alberi ed ombrelloni...mentre si fuma ci si abbronza anche:D

Quella interna è invece stracolma di crucchi che fumano e bevono birra:D Li si esce abbastanza appestati.

@maxlanz sei totally out of route ,
guarda che la mia è una seria proposta commerciale .
nessuna legislazione in nessun paese obbliga che io sappia l'istituzione di camere fumotorie .
Chi lo fa spende dei soldi ed è giusto e secondo me facilemente attuabile far pagare chi entra nella suddetta area .
Che poi a pagare sia lo sponsor va bene uguale .
Ci vuole il biglietto di ingresso .
un poco di vivacità commerciale ci vuole e vedrai che tra un pò questa mia idea avrà i suoi riscontri , e che caspità è il futuro

ciao
ps fumo anche io

Ok then, :)
avevo capito male, sorry. Io sono un ex grande fumatore e mi colpisce molto l'intolleranza fine a se stessa. Io non fumo più ma chi vuole -per me- può farlo sempre nel rispetto degli altri.
Avevo mal interpretato.
Sul discorso commerciale però spezzerei una lancia a loro favore: non vorrei che i fumatori diventassero come gli automobilisti, sempre i primi ad essere bastonati. :D

Ciao
Massimo

assolutamente bisogna essere tolleranti con tutti
il fumo è un vizio , ed è giusto far pagare oltre al tabacco anche lo spazio che occupa e infastidisce
bastonarli proprio perchè è un vizio per di più dannoso , gli automobilisti invece sono vittime, poveri loro anzi povero me
bastoniamoli nel portafoglio sti fumatori

Ultima modifica da un moderatore:
Ma no dai.. sono tutte molto ben areate!

dovreste provare bangkok!!!!!!!!!
sono stagne e pertanto l`aspirazione non funziona:sconfortato::sconfortato::sconfortato:
non ci voleva marconi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....................
adesso anche a phuket,come a SIN ne hanno aperta una
ALL`ARIA APERTA (geniacci........)
.........

leggevo che a roma c`è ........davvero????
perchè a mxp no?????