Una domanda:l'attività charter sull'Italia potrebbe essere il preludio ad un incremento delle frequenze dei voli di linea o semplicemente risponde ad esigenze particolari e temporanee?[:302]
Citazione:Messaggio inserito da TG945
Una domanda:l'attività charter sull'Italia potrebbe essere il preludio ad un incremento delle frequenze dei voli di linea o semplicemente risponde ad esigenze particolari e temporanee?[:302]
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
No. Solo charter, appunto per servire la richiesta temporanea. Magari vedremo in Italia aerei differenti dal 744. Sperem
Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794
No. Solo charter, appunto per servire la richiesta temporanea. Magari vedremo in Italia aerei differenti dal 744. Sperem
Se sono voli charter, è difficile che JAL porti a/m diversi da 744 visto che sono i più capienti. Le configurazioni usate per i charter europei sono sempre state First al compartimento A, Business al B e C (oppure B e Upper), Economy al C (oppure Upper), D ed E.
Sostituire un 744 con 772, vuol dire eliminare un centinaio di posti.
Sostituire un 744 con 773 non si può visto che i 773 hanno le rotte prefissate.
Quindi mi sa proprio che ci manderanno i soliti 744, magari con configurazione a 3 classi...
Spero di aggiornarvi col tempo a riguardo...![]()
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
mi ricordo il Kix-Mxp operato 2xw...ma JL non ha mica una compagnia sussudiaria per i charter con livrea quasi simile?
Su Kix tocca vedere cosa succede ad Az. Jl e Az sulla stessa rotta che non ha lo stesso bacino d'utenza di una Nrt la vedo personalmente difficile. Forse un aumento di frequenze del Mxp-Kix visto che da anni Az e Jl hanno un rapporto di collaborazione tramite code-sharing.[:302]
Su Kix tocca vedere cosa succede ad Az. Jl e Az sulla stessa rotta che non ha lo stesso bacino d'utenza di una Nrt la vedo personalmente difficile. Forse un aumento di frequenze del Mxp-Kix visto che da anni Az e Jl hanno un rapporto di collaborazione tramite code-sharing.[:302]
Si ma qui si parla di charter, non di linea. A mio avviso non penso che del charter possa intaccare il normale servizio dei collegamenti di linea. Evidentemente grazie a sapienti investimenti di T.O. ecc vedremo più giapponesi in Italia. Come se non ce ne fossero abbastanza. Sono gli unici che fanno turismo di massa year around. Grandissimi
Ma si dai 30 per l'Italia e 1 per la svizzera. 15 e 15 spartiti tra MXP ed FCO.![]()
Citazione:Messaggio inserito da aramiss
ciao a tutti.... se jal ha deciso di fare i charter dal giappone non ci saranno piu i voli bv o lm o pe quest' anno?