Una domanda:l'attività charter sull'Italia potrebbe essere il preludio ad un incremento delle frequenze dei voli di linea o semplicemente risponde ad esigenze particolari e temporanee?[:302]
Citazione:Messaggio inserito da TG945
Una domanda:l'attività charter sull'Italia potrebbe essere il preludio ad un incremento delle frequenze dei voli di linea o semplicemente risponde ad esigenze particolari e temporanee?[:302]
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
No. Solo charter, appunto per servire la richiesta temporanea. Magari vedremo in Italia aerei differenti dal 744. Sperem
Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
No. Solo charter, appunto per servire la richiesta temporanea. Magari vedremo in Italia aerei differenti dal 744. Sperem
Se sono voli charter, è difficile che JAL porti a/m diversi da 744 visto che sono i più capienti. Le configurazioni usate per i charter europei sono sempre state First al compartimento A, Business al B e C (oppure B e Upper), Economy al C (oppure Upper), D ed E.
Sostituire un 744 con 772, vuol dire eliminare un centinaio di posti.
Sostituire un 744 con 773 non si può visto che i 773 hanno le rotte prefissate.
Quindi mi sa proprio che ci manderanno i soliti 744, magari con configurazione a 3 classi...
Spero di aggiornarvi col tempo a riguardo...![]()
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
mi ricordo il Kix-Mxp operato 2xw...ma JL non ha mica una compagnia sussudiaria per i charter con livrea quasi simile?
Citazione:Messaggio inserito da TG945
Su Kix tocca vedere cosa succede ad Az. Jl e Az sulla stessa rotta che non ha lo stesso bacino d'utenza di una Nrt la vedo personalmente difficile. Forse un aumento di frequenze del Mxp-Kix visto che da anni Az e Jl hanno un rapporto di collaborazione tramite code-sharing.[:302]
Citazione:Messaggio inserito da TG945
Su Kix tocca vedere cosa succede ad Az. Jl e Az sulla stessa rotta che non ha lo stesso bacino d'utenza di una Nrt la vedo personalmente difficile. Forse un aumento di frequenze del Mxp-Kix visto che da anni Az e Jl hanno un rapporto di collaborazione tramite code-sharing.[:302]
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Si ma qui si parla di charter, non di linea. A mio avviso non penso che del charter possa intaccare il normale servizio dei collegamenti di linea. Evidentemente grazie a sapienti investimenti di T.O. ecc vedremo più giapponesi in Italia. Come se non ce ne fossero abbastanza. Sono gli unici che fanno turismo di massa year around. Grandissimi
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Ma si dai 30 per l'Italia e 1 per la svizzera. 15 e 15 spartiti tra MXP ed FCO.![]()
Citazione:Messaggio inserito da aramiss
ciao a tutti.... se jal ha deciso di fare i charter dal giappone non ci saranno piu i voli bv o lm o pe quest' anno?