:roll:
ti ho appena risposto al pvt. ce la fai a leggerlo prima della nostra partenza?
:roll:
Ti mando la mia benedizione
I miei voli ultimamente durano a lungo![]()
OT
Daniele è come la Madonna di Lourdes, a volte sparisce, a volte fa la sua riapparizione
E il personale di bordo che ci sta a fare?
Saranno pagati pure per fare da baby sitter :roll:
io son tranquillo ,rilassato e soprattutto non rompo a nessuno
come mi hanno insegnato i miei genitori,portandomi in volo su un dc 6 c la prima volta
Ma quanti anni avevano quei pupi sull'aereo ?
Se ne avevano meno di 1-2 si deve capire che hanno quei problemi di compesazione della pressione e quindi bisogna armarsi di santa pazienza !
Ma se hanno più di 3 anni si mettono a piangere per quello e quel altro allora sono capricci ! [almeno la maggior parte, credo] E li è tutta colpa dei genitori che non li educano ad essere educati !
Certo che te ne intendi davvero di bambini !![]()
Io non ho figli, ma ho aiutato a fare il baby sitter e mi pare che le considerazioni lette sopra siano un po' semplicistiche.
Non è che ai bambini basti dire "stai zitto" perché eseguano, anzi, spesso ciò non accade.
Io non ho figli, ma ho aiutato a fare il baby sitter e mi pare che le considerazioni lette sopra siano un po' semplicistiche.
Non è che ai bambini basti dire "stai zitto" perché eseguano, anzi, spesso ciò non accade.
il mio dubbio è: e se li prendo a cinghiate col gatto a nove code e poi piangono? sono un padre maleducato?
La prima cosa che mi viene da pensare è la seguente: "e sti ca**i!".
Fa piacere però vedere che nonostante tutto non valga il classico "lei non sa chi sono io" che da noi va tanto di moda!
Certo che te ne intendi davvero di bambini !![]()
Il thread è interessantissimo, perchè non cambiamo il titolo in "Corso teorico per la gestione dei figli in volo"? Tanto la Trump, dopo le due righe di notizia, non se la fila più nessuno (peraltro, come avveniva prima delle due righe).
e fonti attendibili sulla figlia, dicono che sia anche una gran p....rofessionistaLa figlia è vendemmia '81, la madre è vintage