Ivana Trump fatta scendere da un aereo

uno ci aggiunge una decina di euro e si compra una bella cuffia assorbi rumore, così evita a sua volta di spaccare le balle.

certo..vedo che viaggi molto....per lavoro

dalla risposta direi che sei uno di quelli che gode,orgoglioso, a vedere la propria prole zampettare in ogni dove

trulla e garrula:)

certo..vedo che viaggi molto....per lavoro

dalla risposta direi che sei uno di quelli che gode,orgoglioso, a vedere la propria prole zampettare in ogni dove

trulla e garrula:)

ebbene si, non viaggio mai!

ma quando viaggio voglio che i miei bimbi sfascino tutto.

ma tu spiegami: come fai a capire tutto e sapere tutto? tieni appalla'e crisctalle?

ebbene si, non viaggio mai!

ma quando viaggio voglio che i miei bimbi sfascino tutto.

ma tu spiegami: come fai a capire tutto e sapere tutto? tieni appalla'e crisctalle?

no, io non so nulla e non capisco nulla

capisco che il mio diritto alla tranquillità è garantito

dal rispetto e dalla educazione altrui

e che un molesto gestito male da un padre non ha il diritto di disturbare 200
persone

che,spesso, pagano migliaia di euro per una scelta di riposo

se mi capita sul trapani pantelleria,certo non fiato

ma se mi capita su di un intercontinentale si

se mi capita sul trapani pantelleria,certo non fiato
ma se mi capita su di un intercontinentale si

ecco questa mi sembra una bella idea. ti metti lì seduto e al bimbo di tre mesi con problemi di pressione nelle orecchie gli spieghi del tuo appuntamento dell'indomani, della pressione e degli effetti sul corpo umano, della pressurizzazione, ecc.

Se non capisce lo meni. O meni il padre, o la madre, o il primo che ti capita. Insomma, organizzi almeno una piccola rappresaglia.;)

ecco questa mi sembra una bella idea. ti metti lì seduto e al bimbo di tre mesi con problemi di pressione nelle orecchie gli spieghi del tuo appuntamento dell'indomani, della pressione e degli effetti sul corpo umano, della pressurizzazione, ecc.

Se non capisce lo meni. O meni il padre, o la madre, o il primo che ti capita. Insomma, organizzi almeno una piccola rappresaglia.;)

ecco, tu sei la dimostrazione di uno che non vuol capire

mi hanno detto che qualcuno c`è

quando non si sa come giustificare la propria incapacità a gestire un figlio petulante si trovan tutte le scuse,e quella della pressurizzazione..eterna..per tutto il volo
è la piu`utilizzata..è noto
anche quando è grandicello..il figlio....

quando non si sa come giustificare la propria incapacità a gestire un figlio petulante si trovan tutte le scuse,e quella della pressurizzazione..eterna..per tutto il volo
è la piu`utilizzata..è noto
anche quando è grandicello..il figlio....

mi ero perso questa perla.

deve essere un piacere viaggiare con te. tienici aggiornati.

certo che se vivi così incazzato col prossimo quando sei a terra, quando sei in viaggio che fai?

io son tranquillo ,rilassato e soprattutto non rompo a nessuno
come mi hanno insegnato i miei genitori,portandomi in volo su un dc 6 c la prima volta

mi incazzo con i maleducati e quelli che non vogliono a tutti i costi capire quel che scrivo

adesso mi hai annoiato

Tra l'altro io e suo figlio abbiamo iniziato una fitta corrispondenza via e-mail all'insaputa del Papà e queste cose le dice già, soltanto che non può pronunciarsi in casa in quanto verrebbe castigato

Sei appena stato messo nella lista dello spam sul pc di mio figlio :D

Nicola, non te la prendere, sai cosa possiamo fare? Perchè non lo inviatiamo a volare con noi se andiamo in quel posto la? Tra i miei e i tuoi sai che bel viaggetto si fa? :D

credo che la seconda categoria nel tuo caso sia più cospicua della prima. Una tisana comunque aiuta tanto (la danno anche ai bambini!:D)

stai mettendo tutto il discorso sul personale e mi stupisce che perseveri
nella voglia di polemizzare sul nulla

i diritti personali confinano con quelli altrui

io ho il diritto di non essere disturbato (poi approfondiamo)

tu hai il dovere di non disturbarmi o,in subordine di FARE TUTTO IL POSSIBILE
perchè cio`non avvenga

oltretutto le compagnie spendono soldi per migliorare comfort e insonorizzazioni e fanno pubblicità decantando privacy e riposo
FACENDOLI PAGARE,SU CLASSI SUPERIORI

qui,se non hai perso il filo,stiamo parlando di classi superiori
e viaggi lunghi
ho molta esperienza di viaggi lunghi e conosco bene l`atteggiamento di certi genitori
mentre ho potuto apprezzare gli sforzi di altri,anche se talvolta vani
a quel punto è chiaro che la tolleranza è dovuta

ma la tolleranza non puo`essere accampata e opposta quando non si ha
l`attitudineO LA VOGLIA di riconoscere i diritti altrui
la voglia ed il coraggio di imporre ai figli qualche restrizione

se poi vuoi,per fare scena, pensare che io al primo strillo su di un volo di mezzora
dia i numeri ,fallo pure

stai mettendo tutto il discorso sul personale e mi stupisce che perseveri
nella voglia di polemizzare sul nulla

i diritti personali confinano con quelli altrui

io ho il diritto di non essere disturbato (poi approfondiamo)

tu hai il dovere di non disturbarmi o,in subordine di FARE TUTTO IL POSSIBILE
perchè cio`non avvenga

oltretutto le compagnie spendono soldi per migliorare comfort e insonorizzazioni e fanno pubblicità decantando privacy e riposo
FACENDOLI PAGARE,SU CLASSI SUPERIORI

qui,se non hai perso il filo,stiamo parlando di classi superiori
e viaggi lunghi
ho molta esperienza di viaggi lunghi e conosco bene l`atteggiamento di certi genitori
mentre ho potuto apprezzare gli sforzi di altri,anche se talvolta vani
a quel punto è chiaro che la tolleranza è dovuta

ma la tolleranza non puo`essere accampata e opposta quando non si ha
l`attitudineO LA VOGLIA di riconoscere i diritti altrui
la voglia ed il coraggio di imporre ai figli qualche restrizione

se poi vuoi,per fare scena, pensare che io al primo strillo su di un volo di mezzora
dia i numeri ,fallo pure

e bastaaa!!!!! mamma mia che due palle sti discorsi. take it easy, che la vita è bella.;)

p.s. fantastico il mettere CLASSI SUPERIORI in maiuscolo!