Ivana Trump fatta scendere da un aereo

abarth

Utente Registrato
30 Giugno 2009
253
0
New York, 27 dicembre 2009 - Ivana Trump è stata fatta scendere da un volo a Palm Beach dopo essersi infuriata per le grida di un bambino a bordo che arrivavano fino in prima classe. La ex moglie del miliardario americano ha pronunciato una sequela di insulti, prendendosela con il bebè, con gli altri passeggeri e con il personale di bordo, riferisce il quotidiano ‘New York Post’. "Era così furiosa che l’aereo è dovuto tornare al terminal", ha confermato una portavoce della polizia.
Mi ha raccontato un amico che ha preso un volo AA che sono molto più permissivi che sui voli nostrani,infatti mi ha detto che c'erano molti bambini urlanti, ma sclerare completamente come risposta mi sembra un pò troppo eccessiva

:D

Ai bimbi US danno questo in quantità industriali:

ritalin2.jpg

Si vede che la signora ex-Trump non ne ha preso abbastanza, da piccola. Si rimedia subito, con questo:

guttalax-generikum-fuer-dulcolax_130__5090007_20.jpg

DaV

Ai bimbi US danno questo in quantità industriali:

ritalin2.jpg

Si vede che la signora ex-Trump non ne ha preso abbastanza, da piccola. Si rimedia subito, con questo:

guttalax-generikum-fuer-dulcolax_130__5090007_20.jpg

DaV

Hai sbagliato diagnosi.... c'e' una seria mancanza grave curabile solo con del Penetril 23 CM..... Il problema è la data di scadenza del paziente....

La prima cosa che mi viene da pensare è la seguente: "e sti ca**i!".
Fa piacere però vedere che nonostante tutto non valga il classico "lei non sa chi sono io" che da noi va tanto di moda!

Mi ha raccontato un amico che ha preso un volo AA che sono molto più permissivi che sui voli nostrani,infatti mi ha detto che c'erano molti bambini urlanti, ma sclerare completamente come risposta mi sembra un pò troppo eccessiva
me la spieghi? :morto:
da noi non fanno imbarcare i bambini??? O solo quelli che non strillano???

me la spieghi? :morto:
da noi non fanno imbarcare i bambini??? O solo quelli che non strillano???

Buona questa!!!!

Da noi li fanno imbarcare i bambini ci mancherebbe, ma quello che colpisce non è il bambino che strilla ( non essendo capace a compensare il cambio di pressione)ma la maleducazione dei genitori, che una volta in crociera aprono le gabbie e li lasciano scorazzare liberi in cabina!!!!
:diavoletto:

Buona questa!!!!

Da noi li fanno imbarcare i bambini ci mancherebbe, ma quello che colpisce non è il bambino che strilla ( non essendo capace a compensare il cambio di pressione)ma la maleducazione dei genitori, che una volta in crociera aprono le gabbie e li lasciano scorazzare liberi in cabina!!!!
:diavoletto:
E il personale di bordo che ci sta a fare?
Saranno pagati pure per fare da baby sitter :roll:

non per essere cattivo...ma se mi tocca su un volo di 10 ore, un bambino che inizia a frignarmi nell'orecchio senza sosta, bhè...qualche moccolo lo tirerei giusto per Santificare il Natale:D

non per essere cattivo...ma se mi tocca su un volo di 10 ore, un bambino che inizia a frignarmi nell'orecchio senza sosta, bhè...qualche moccolo lo tirerei giusto per Santificare il Natale:D
e se quel bambino fosse tuo figlio? ce l'ahi tu un figlio? sai cosa vuol dire avere un figlio?
Ecco, io sono davvero in....o per queste affermazioni.

:fire:

quello che colpisce non è il bambino che strilla ( non essendo capace a compensare il cambio di pressione)ma la maleducazione dei genitori, che una volta in crociera aprono le gabbie e li lasciano scorazzare liberi in cabina!!!!

Quoto alla grande.

Ieri mi son fatto un'ora e mezza di volo con un bambino, nella fila dietro, che giocava con le macchinine (fin qui abbastanza normale) divertendosi a lanciarle (e qui già non è più normale) sui passeggeri seduti davanti. Per poco non prendeva mio padre in testa...

La cosa che più mi ha sconvolto, oltre alla totale incapacità dei genitori di tenere a bada il loro pargoletto (chiamiamolo così, va...), è stata la faccia tosta della madre che, IN PIEDI durante il rullaggio, mi ha detto "Scusa, hai una macchinina sotto il sedile". La tentazione di risponderle "a) "Scusa" lo dici a tua sorella + b) E sti c...i non ce lo metti?" è stata fortissima, ma ho preferito rimanere educato e invitarla a sedersi, rinviando la ricerca della macchinina in momenti più compatibili con la safety.

Quoto alla grande.

Ieri mi son fatto un'ora e mezza di volo con un bambino, nella fila dietro, che giocava con le macchinine (fin qui abbastanza normale) divertendosi a lanciarle (e qui già non è più normale) sui passeggeri seduti davanti. Per poco non prendeva mio padre in testa...

La cosa che più mi ha sconvolto, oltre alla totale incapacità dei genitori di tenere a bada il loro pargoletto (chiamiamolo così, va...), è stata la faccia tosta della madre che, IN PIEDI durante il rullaggio, mi ha detto "Scusa, hai una macchinina sotto il sedile". La tentazione di risponderle "a) "Scusa" lo dici a tua sorella + b) E sti c...i non ce lo metti?" è stata fortissima, ma ho preferito rimanere educato e invitarla a sedersi, rinviando la ricerca della macchinina in momenti più compatibili con la safety.
ed infatti bisognerebbe discutere con certi genitori...