IV e IG a FORLì 07/04/08 (7 foto)

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
0
.
Ciao![8D]
Oggi vi propongo un Windjet per Catania e un Meridiana diretto a Gatwick...
Tra l'altro, non so perchè, oggi i voli erano parcheggiati verso la pista...forse per fare prima visto che davanti hanno la taxi?

Forl1-5.jpg

Forl2-6.jpg

Prima il Windjet...
Forl3-5.jpg

Decollo...
Forl4-5.jpg

Anche lui a guardare l'A320???
Forl5-5.jpg

...Poi il Meridiana...
Forl6-4.jpg

Forl7-4.jpg

é tutto!:D

certo che il 319 ha staccato molto prima!!!azzz..!!foto molto belle....specialmente quella alla cornacchia che "guarda" il 320[:308][:308][:308]

Oggi comunque sono passato anche io... proprio 2 minuti prima di andare al lavoro però non potevo non esserci :D

P1010810.jpg

P1010808.jpg

sono praticamente uguali a quelle di Teo, ma purtroppo per il decollo ero impegnato altrove... [V]

Ciao
ALe

Altro che uguali Ale!!!!!
Ma che zoom c'ha la tua fotocamera???[:0]
Sono il triplo più belle!!![:304][:304][:304][:304][:304]
Da dove hai fatto le foto? eri forse ne parcheggio piccolo?

Non è questione di zoom, ero solo più vicino... (si proprio in quel parcheggio fino ad una certa ora è aperto e se non dai troppo nell'occhio non ti dicono nulla)...

Comunque grazie per i complimenti...

Non vedo l'ora che ci sia un pò di traffico fresco dalle nostre parti, intanto con l'ora legale è un'altra cosa... :D

ALe

Citazione:Messaggio inserito da amonti

Non è questione di zoom, ero solo più vicino... (si proprio in quel parcheggio fino ad una certa ora è aperto e se non dai troppo nell'occhio non ti dicono nulla)...

Comunque grazie per i complimenti...

Non vedo l'ora che ci sia un pò di traffico fresco dalle nostre parti, intanto con l'ora legale è un'altra cosa... :D

ALe
Ah, ok!
Io non mi sono più arrischiato di entrare li da quando l'hanno inrterdetto al pubblico...ma non perchè avevo paura di essere allontanato, avevo paura di rimanere chiuso dentro!!![:308][:308][:308]

ormai il 319 IG è di casa a forlì [:308][:308][:308]
Sbaglio o qualche settimana fà era sempre a forlì dirottato da FLR?
Comunque complimenti per le foto [:304][:304]

:D
Citazione:Messaggio inserito da ANDREFLR

ormai il 319 IG è di casa a forlì [:308][:308][:308]
Sbaglio o qualche settimana fà era sempre a forlì dirottato da FLR?
Comunque complimenti per le foto [:304][:304]
Si si!, era già capitato qualche tempo fa:D e non mi dispiacerebbe vederli più spesso!!![:301]:D