IV aggiunge un volo su BGY

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

se evolavia lancerà Ancona non credo sarà un successo assicurato; io sono sempre curioso di sapere i dati del VRN, magari prima o poi li avremo

Sono davvero molto scettico circa il buon andamento del doppio volo Verona-Catania, mi sembra eccessiva la capacità offerta e lo start-up nel periodo invernale...

In tutti le date da domani in poi c'è almeno uno dei due voli a €0,01+tax, spesso entrambi i voli... sono €53,55 in totale a pax... poca roba per mantenere un volo in profitto...

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

ma non è più operativo da una vita!!! eppure avevo colleghi che lo prendevano spesso.

anche io conosco gente che lo prendeva...d'altra parte, fino a pochi anni fa, la circonvallazione di palermo, obbligatoria per chi va in auto da TPS a CTA, era una strada di sogno: nel senso che ti addormentavi e sognavi e ti risvegliavi ed eri bloccato nel traffico allo stesso punto e impiegavi ore per percorrere 20 km !!!

anche myair ha aggiunto da un po' 2 voli al giorno tra bergamo e catania, il 23 e 24 dicembre, però in tutti e due i sensi.
allora alpi eagles non è la sola a vendere i ferry-flight, iv le fa compagnia[:308][:308].
...ma alla fine penso sia una buona cosa vendere i ferryflight...a qualcuno potrebbe servire proprio quel volo o trovare un'occasione di farsi un viaggetto comodo invece di farsi ore di macchina o volare con scalo!! ... sicuramente è molto più intelligente di volare vuoti!!!!