IV aggiunge un volo su BGY

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

se evolavia lancerà Ancona non credo sarà un successo assicurato; io sono sempre curioso di sapere i dati del VRN, magari prima o poi li avremo

Sono davvero molto scettico circa il buon andamento del doppio volo Verona-Catania, mi sembra eccessiva la capacità offerta e lo start-up nel periodo invernale...

In tutti le date da domani in poi c'è almeno uno dei due voli a €0,01+tax, spesso entrambi i voli... sono €53,55 in totale a pax... poca roba per mantenere un volo in profitto...

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

ma non è più operativo da una vita!!! eppure avevo colleghi che lo prendevano spesso.

anche io conosco gente che lo prendeva...d'altra parte, fino a pochi anni fa, la circonvallazione di palermo, obbligatoria per chi va in auto da TPS a CTA, era una strada di sogno: nel senso che ti addormentavi e sognavi e ti risvegliavi ed eri bloccato nel traffico allo stesso punto e impiegavi ore per percorrere 20 km !!!

anche myair ha aggiunto da un po' 2 voli al giorno tra bergamo e catania, il 23 e 24 dicembre, però in tutti e due i sensi.
allora alpi eagles non è la sola a vendere i ferry-flight, iv le fa compagnia[:308][:308].
...ma alla fine penso sia una buona cosa vendere i ferryflight...a qualcuno potrebbe servire proprio quel volo o trovare un'occasione di farsi un viaggetto comodo invece di farsi ore di macchina o volare con scalo!! ... sicuramente è molto più intelligente di volare vuoti!!!!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu