IV a Bologna

beh spero vi vada meglio di me...
Mi ricordo che all'epoca in cui la jetx aprì i voli su Bologna, ho scritto alla compagnia per sapere se avessero chiuso tutte le rotte che prima facevano su Forlì, e mi scrissero che assolutamente no, e che quanto prima avrebbero inserito anche rotte da Forlì... da li a poco hanno lasciato del tutto l'Italia per non tornare più... [:305]

Citazione:Messaggio inserito da travelagent

e quando partirà nn si sa ancora??? [:p]

ma la destinazione è coperta benissimo da meridiana: se poi la si vuole cacciare da catania apriamo anche torino e prepariamoci al dissanguamento (anche se è vero chi i voli da forli non vanno male e che buona parte della clientea è sempre proveniente dal bacino bolognese)

Magari opereranno su BLQ un volo (pluri)settimanale extra in alta stagione, come fecero su BGY la scorsa estate, magari anche per far quadrare qualche rotazione charter da Bologna, che altrimenti giungerebbe ferry.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Magari opereranno su BLQ un volo (pluri)settimanale extra in alta stagione, come fecero su BGY la scorsa estate, magari anche per far quadrare qualche rotazione charter da Bologna, che altrimenti giungerebbe ferry.

a memoria però mi pare di risordare che il sito gesap lo dia come bigiornaliero

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

a memoria però mi pare di risordare che il sito gesap lo dia come bigiornaliero

Mi pare esagerata come frequenza, se sommata ai voli operativi da Forli.

Questa WindJet se la stà tirando parecchio con questo volo per BLQ!:D:D

Comunque tempo fa ho visto la pubblicità su un giornale quindi non credo spendano solid per niente..chi vivrà vedrà!!;)