Italiatour, Enac sospende licenza di volo

Comunque ho letto sul giornale che Folena è ritornato in politica nel frattempo, rientrando nel PD dopo aver scritto una lettera a Bersani

solo per info,ho scritto a Folena questa la sua risposta.."buonasera. sono uscito a ottobre dalla compagnia poiche' sono subentrati nuovi azionisti con altri programmi. mi risulta che il programma da genova sia sospeso, ma che vi sia la volonta' di riprenderlo quanto prima........."

Ho seguito il "consiglio" di Malpensante, non ho mai più scritto in thread che parlavano di Italiatour.
Per scelta personale, perchè ritenevo senza futuro la compagnia, per rispetto di chi ci ha rimesso il lavoro.
I bresciani, che non sono stupidi quanto qualche furbo crede, non hanno mai creduto in questa compagnia che di fatto, iniziando le sue rotte da Brescia non ha mai goduto dell'apporto dei miei concittadini.
Non so se abbia ricevuto sovvenzioni in denaro dalla Provincia di Brescia, mi auguro di no.
Ed ora, tiriamo lo sciacquone e non parliamone davvero più...
Massimo

Alla fine anche loro stessi si sono arresi all'evidenza:

http://www.italiatourairlines.com/

si ma scandalosamente danno colpa ad enac se non volano!!!!!!!ma che faccia hanno???????????sono scomparsi nel nulla senza dire niente,avevano un misero aereo sgangherato e se ne escono con le scuse perche' l'ente nazionale gli ha sospeso la licenza??????????ma questi sono svalvolati!!!!!!!!

La mia sincera solidarieta' ai dipendenti.
Alcuni dei quali non e' la prima volta che ci rimettono "denari" e "salute".
A chi puo' (per curriculum, qualifiche, possibilita'...), consiglio di armarsi di coraggio e provare ad intraprendere una carriera in un campo diverso dall' aeronautica civile italiana.

La mia sincera solidarieta' ai dipendenti.
Alcuni dei quali non e' la prima volta che ci rimettono "denari" e "salute".
A chi puo' (per curriculum, qualifiche, possibilita'...), consiglio di armarsi di coraggio e provare ad intraprendere una carriera in un campo diverso dall' aeronautica civile italiana.

Saggio consiglio amico... anch'io sono stato colpito dalla "malasorte" che imperversa sull aeroporto bresciano e dopo una breve ma intensa esperienza lavorativa con un vettore dal nome di un operoso insetto che si posa sui fiori e produce miele, ho intrapreso una nuova (e spero lunghissima) carriera con contratto a tempo indeterminato con un grande ente italiano...dove nn si lavora, nn ci sono orari e ci si gode la vita.............. l'INPS
Mi dispiace per gli ex colleghi (e amici) di Italiatour ai quali rivolgo un sincero augurio

Aggiungo al tuo messaggio anche gli amici ed ex colleghi di AMC, alle prese con un brutto periodo.. Sempre per colpa dei soliti noti che fanno i soldi senza pagare gli stipendi ai dipendenti..