Italiatour, Enac sospende licenza di volo

Possibile che Air Vallée si veda sospesa la licenza 2 giorni dopo lo stop dei voli e Italiatour sia ancora detentrice di COA e licenza nonostante le operazioni ferme ormai da 49 giorni e le vendite sospese da 26 giorni??
Come mai enac non interviene??

Questa è la domanda da farsi!

mi pare che con una comunicazione ad enac si possa sospendere l attivita fino a 3 mesi, dopo di che se non ci sono i requisiti o non si riparte viene annullato il coa.

mi pare che con una comunicazione ad enac si possa sospendere l attivita fino a 3 mesi, dopo di che se non ci sono i requisiti o non si riparte viene annullato il coa.

se avessero comunicato ad enac,penso che si sarebbe saputo..anche enac avrebbe emesso comunicato stampa anche perche' quello che sta succedendo e deleterio sia per italiatour e visti i silenzi anche per enac stessa....

non è detto che enac debba emettere un comunicato riguardate una richiesta di autospensione.
ma come dice giustamente elettrico, ammesso che abbiano comunicato qualcosa a qualcuno...

in ogni caso stiamo parlando di una compagnia cadavere....

ma perche' chiuderlo????certo a volte le domande sono ripetitive pero' penso che sia utile parlare e portare alla luce la stranezza di questa situazione che pare incomprensibile.....quindi non ci trovo nulla di male che qualcuno scriva qui i propri dubbi e le proprie domande su questa vicenda,il forum e' fatto anche per questo poi se qualcuno non e' interessato e' liberissimo di scegliere e guardare qualche altro post.......

Se qualcuno dell' ENAC capita in questo thread si addormenta alla scrivania, anche dopo tre caffè.