Italiatour, Enac sospende licenza di volo

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Le vendite di tutti i voli sono state sospese. Anche quelle dei nuovi voli programmati da Genova.

La compagnia è praticamente morta.

Ultima modifica da un moderatore:
Le vendite di tutti i voli sono state sospese. Anche quelle dei nuovi voli programmati da Genova.La compagnia è praticamente morta.
Chissà la gioia di chi aveva prenotato qualcosa da GOA... comunque se veramente non partirà nessun volo da Genova credo che qualche responsabilità debba anche essere riconosciuta alla società aeroportuale, prima di mettersi in casa un cadavere che cammina e permettere la vendita dei voli - oltre che emettere comunicati stampa gongolanti - ci si poteva pensare un pò meglio

basterebbe anche depste!!!!!:cool::D:clown:

Cosa vuoi che ti dica? ho prenotato con loro, ho avuto necessita di cambiare operativo, ho volato con loro 8 tratte in una settimana.. il tutto magnificamente.. questo dovevo dirti e ti ho detto.. stop
Dovrei essere contento per una compagnia che chiude?

La Compagnia è nuovamente in mezzo al guado ! Il Presidente Folena si è dimesso, il nuovo vertice è rappresentato da un AU che è poi l'azionista principale. L'aereo è in Svizzera per un primo pacchetto di manutenzioni, ma un check completo è dovuto a breve. Sembra comunque che Italiatour inizierà le operazioni da GOA come previsto.

Si certo e ci crediamo ! :D Sul sito dell'aeroporto di Genova hanno tolto la striscia della news su Italiantour e pure il logo della compagnia nell link dedicato alle stesse del sito ! E devo dirvi che l'hanno tolto sto link a quello di questa compagnia a tempo record ! Non si era mai vista una cosa simile sul sito dell'aeroporto genovese ! :D
Ma quel utente che aveva competenze su Italiantour presente su questo forum cosa dice ? Certo poi che operare queste rotte con un solo aereo...almeno due ! ;)

l.a.d.n.

Ma....enac che dice? E Iodice? E il sito della compagnia?

Mi spiace un sacco per i dipendenti!!!

E comunque un altro successo imprenditoriale di Rubino, lo stesso che non ha mai pagato i contributi inps di almeno la meta' dei dipendenti di Air Bee!!!

l.a.d.n.

E comunque un altro successo imprenditoriale di Rubino, lo stesso che non ha mai pagato i contributi inps di almeno la meta' dei dipendenti di Air Bee!!!

terrei a precisare...oltre a non aver versato i contributi questa parte di dipendenti non è mai stata assunta regolarmente.infatti all'INPS non risultano neppure assunti

ritengo che persone che si comportano in questo modo e che fanno dell imprenditoria italiana la vergogna di tutto il settore , debba affrontare le proprie responsabilita'.
e la cosa che piu' mi lascia senza parole , e che ex politici che ricoprono ruoli importanti lascino i dipendenti senza stipendio per mesi.

rimango allibita !!! ci si puo' comportare così?? è possibile che chi segue certi ideali , poi ignori le priorita' di dipendenti ( che hanno famiglia!!).
vi giuro sono allibita.

l.a.d.n.

In questo caso penso prorpio che le responsabilità di Rubino siano del tutto marginali visto che è al vertice dell' azienda ( se lo è poi ) da pochi gg.

In questo caso penso prorpio che le responsabilità di Rubino siano del tutto marginali visto che è al vertice dell' azienda ( se lo è poi ) da pochi gg.

gnagno scusa ma ... mi scappa da ridere.
dopo pochi giorni si riesce ad affossare una compagnia?????
te lo chiedo!!!??

Rughina, appunto...Gnagno intendeva che se delle responsabilità manageriali ci sono state, queste son da ricercare nel precedente management.