Sono venuto su questo forum presentandomi con nome, cognome e qualifica per aprire un dialogo. Potevo far finta di essere qualcun'altro, o potevo semplicemente ignorare questo forum.
Il dialogo, però, presuppone rispetto reciproco e onestà intellettuale.
Sono dispostissimo a rispondere a tutte le domande che gli utenti vorranno porre, ma credo sia legittimo da parte mia chiedere il medesimo rispetto. Non sono venuto qui per fare cagnara.
Domande formulate così: "Quante e quali compagnie (anche non aeronautiche) guidate da Intrieri sono ancora vive e vegete?" hanno evidentemente lo scopo di accendere un flame, al quale non mi presto.
Così come la riproposizione di domande a cui ho già dato ampia ed esaustiva risposta nel thread precedente (come ad esempio l'episodio del ritardo tecnico nel pagamento degli stipendi), sono, oltre che inutili, altri segni della volontà di non proseguire serenamente la discussione e sono poste in modo tendenzioso.
A queste si aggiungono informazioni errate come la posizione del dott. Rubino, che non fa parte del management come è stato scritto. Ed anche su questo avevo già fornito chiarimenti.
Spero che da ora possa incominciare un dialogo rispettoso, nell'ambito del quale risponderò senz'altro alle domande poste e correggerò le informazioni errate che sono state fornite sinora.
Sono d'accordo con te.....però qualche informazione in più non farebbe male. Non credi?
Sono d'accordo con te.....però qualche informazione in più non farebbe male. Non credi?
Assolutamente sì, sono qui per questo.
Voglio dare tutte le informazioni che sono state richieste o che verranno richieste in futuro.
Chiedo semmai che non siano altri a dare informazioni su Italia Tour, o almeno a non darle sbagliate!
quoto........risposte che il sottoscritto non ha ricevuto nel tread precedente:gun:
Ok. Ci comunichi, se sei autorizzato a farlo, la percentuale di riempimento dei voli per tratta?
Grazie
cortesemente, sig. Iodice
com'è impostato lo scambio bigiletto airbee - italiatour:
1 volo airbee = 1 volo italiatour a prescindere dalla tariffe?
essendo un utente airbee lasciato a terra mi piacerebbe valutare la cosa
per curiosità: i voli da vbs per napoli e catania da quando saranno in vendita?
grazie
Ma allora sarà GI a subentrare a M versando 3 milioni di € (magari con una fideussione come è stata fatta all'autorità) o la tecnica (già ampiamente in uso ) è la solità, fare indebitare la compagnia e mettere l'investitore di maggioranza con le pezze al sedere e portargli via un pò di soldi per poi rimettere sù un'altra società ??
Sono proprio curioso, ma stò Folena fà finta di non sapere? Credo sia all'oscuro davvero di tutto, altrimenti...................
Stò meditando se coinvolgere qualche associazione per vederci MEGLIO
Ciao Iodice
Ma allora sarà GI a subentrare a M versando 3 milioni di € (magari con una fideussione come è stata fatta all'autorità) o la tecnica (già ampiamente in uso ) è la solità, fare indebitare la compagnia e mettere l'investitore di maggioranza con le pezze al sedere e portargli via un pò di soldi per poi rimettere sù un'altra società ??
Sono proprio curioso, ma stò Folena fà finta di non sapere? Credo sia all'oscuro davvero di tutto, altrimenti...................
Stò meditando se coinvolgere qualche associazione per vederci MEGLIO
Ciao Iodice
interessante nosig.
in effetti se si vogliono delle risposte a domande che non credo siano molto personali e indiscrete .
forse l'unico caso è sentire qualche associazione.
aggiornaci . magari nel frattempo ci saranno interventi da parte del sig. Iodice.
attendiamo fiduciosi.
Senz'altro. Devo farmi calcolare le medie sul mese o almeno dal primo luglio, perché in questo momento ho solo i giornalieri degli ultimi 10 gg.
Avevo (e ho) qualche domanda in sospeso dal 3d che è stato chiuso e sarebbe gradita qualche risposta:
1) Che influenza ha avuto/avrà il fallimento di Club Air su Italiatour airlines?
2) Cosa succederà nel momento in cui, come è stato paventato, a settembre gli uffici della compagnia dovessero spostarsi a Roma senza che i dipendenti accettino il trasferimento?
3) Manterranno due sedi? (Tecnica e operativo a VBS, il resto a Roma)
4) Ad oggi, c'è un responsabile per l'ingegneria motori (non ad interim)?
5) Si vociferava su questo forum che l'accountable manager (GI) sarebbe stato defenestrato dal mese di luglio. E' fondata questa voce?
6) Quale è ad oggi la compagine societaria?
7) Di Donato è tornato a far parte dell'azionariato? O vi è ancora soltanto la AMC e pochi soci minoritari (leggi alcuni dirigenti IAZ)?
8) Italiatour ha davvero intenzione di procedere con la richiesta di affitto di ramo d'azienda ad Air Bee?
9)
10)
11)
12)
13) Italiatour ha un network, una flotta, un load factor e uno yield, incentivi locali e statali e ancillary revenues tali da farla sopravvivere dal punto di vista finanziario?
Stavo per postare le risposte alle domande ricevute, mi spiace ma questo non è il clima che mi permette di poter rispondere.
Avevo esplicitamente chiesto di non fare illazioni sulla nostra compagnia, sul management e di dimostrare rispetto.
Cosa che continua a non esserci.
Chi vuole discutere serenamente è impedito al farlo da una parte utenti in cui unico scopo è quello denigrare qualsiasi iniziativa, fare illazioni e dare informazioni palesemente errate.
Per l'intanto smentisco che il dott. Rubino faccia parte del management di Italia Tour come era stato riportato qui. La società Aerbiz, di cui il dott. Rubino è socio, ha una consulenza con la nostra compagnia.
Per il resto chiedo ai moderatori di cancellare questi messaggi, una volta fatto risponderò alle domande poste.
Ogni volta che questi messaggi ricompariranno mi comporterò nello stesso modo.