Eh no, signori, adesso basta. Non vale mica il giochetto a senso unico che AZ mangia i soldi degli italiani: visto che la metà di AZ è dello Stato, vuol dire che per metà è vostra, ovvero per metà VOI siete responsabili del disastro di Alitalia: i soldi che dite di rimetterci sono solo il rimborso parziale dei danni che avete combinato, visto che in democrazia le cose funzionano così.
Se lo "Stato", questa entità per voi astratta, funziona male, la colpa è di chi ne partecipa e di chi lo elegge. In Italia, invece, Stato e cittadini sembrano sempre essere due cose diverse.
Eh no, signori, adesso basta. Non vale mica il giochetto a senso unico che AZ mangia i soldi degli italiani: visto che la metà di AZ è dello Stato, vuol dire che per metà è vostra, ovvero per metà VOI siete responsabili del disastro di Alitalia: i soldi che dite di rimetterci sono solo il rimborso parziale dei danni che avete combinato, visto che in democrazia le cose funzionano così.
Se lo "Stato", questa entità per voi astratta, funziona male, la colpa è di chi ne partecipa e di chi lo elegge. In Italia, invece, Stato e cittadini sembrano sempre essere due cose diverse.
sei un grande complimenti vivissimi............Eh no, signori, adesso basta. Non vale mica il giochetto a senso unico che AZ mangia i soldi degli italiani: visto che la metà di AZ è dello Stato, vuol dire che per metà è vostra, ovvero per metà VOI siete responsabili del disastro di Alitalia: i soldi che dite di rimetterci sono solo il rimborso parziale dei danni che avete combinato, visto che in democrazia le cose funzionano così.
per quale motivo dovrebbero essere licenziati i dipendenti?? spiegamelo un pò! sono forse loro la causa del male? o chi la mal gestita? scusa, ma il tuo post mi sembra pò un pò superficiale.....tanto sono soldi buttati nel cesso............è inutile fornire soldi a una compagni del genere...per non perdere dovrebbe licenziare molti altri dipendenti e concentrarsi su poche rotte intercontinentali apportando frequenze maggiori......
per quale motivo dovrebbero essere licenziati i dipendenti?? spiegamelo un pò! sono forse loro la causa del male? o chi la mal gestita? scusa, ma il tuo post mi sembra pò un pò superficiale.....
Bevuto troppo prima di postare?Eh no, signori, adesso basta. Non vale mica il giochetto a senso unico che AZ mangia i soldi degli italiani: visto che la metà di AZ è dello Stato, vuol dire che per metà è vostra, ovvero per metà VOI siete responsabili del disastro di Alitalia: i soldi che dite di rimetterci sono solo il rimborso parziale dei danni che avete combinato, visto che in democrazia le cose funzionano così.
fabiazzo
Lascia perdere,
i tanti che hanno ciucciato alla grande mammella e che lo sanno non scrivono su questo forum, quelli che l'hanno fatto inconsapevolmente (come tanti nelle società di handling e catering di cui siamo clienti) sono convinti di averci fatto un favore a fornirci servizi cari ed inefficenti.
Qui puoi trovare passeggeri che, avendo pagato il biglietto, pretendono giustamente un servizio, dato che questo servizio è fornito in italiano è più facile lamentarsene.
Ho visto come stanno i nostri passeggeri quando volano con altre compagnie, zitti, muti e rassegnati in fila per due, altro che piedi sulle paratie!
Questi non li puoi convincere.
Trovi anche qualche contribuente che è convinto che le sue tasse vadano tutte in AZ e vengano godute dai dipendenti per fare i loro festini negli alberghi a cinque stelle di Milano.
Il fatto che la maggior parte delle perdite AZ rientri a vario titolo nelle casse
del governo (ENI in primis) non li sfiora neanche lontanamente.
Anche questi hanno le loro ragioni e quindi non li convincerai mai.
Goditi quindi i tuoi privilegi ed abbandona il dibattito, tanto i guai di AZ sono tutti causati da ME e da TE!
infatti non sono di quelli che pensa che i 300 milioni siano spariti nelle vostre tasche...spero piuttosto che siano serviti per gli stipendi! più che per altre amenità tipo quelle che hanno condotto AZ in questa situazione!i-givo
vedi tu sei esattamente la persona che fabiazzo non potrà mai convincere.
Ti senti accusato quando nessuno ce l'ha con te.
Dai la colpa del caffè caro o venduto ad un costo che non copre le spese al barista che te lo serve, senza pensare che forse quel barista è un salariato, magari trattato pure peggio di quello che te lo offre a 90 centesimi invece che a 1 euro.
Io ringrazio sempre tutti i miei clienti quando li porto in giro, anche quelli che mi fanno la pipì sul pavimento delle toilettes.
Non mi arrabbio con quelli che scelgono altre compagnie, si vede che i miei colleghi non sono riusciti a convicerli a scegliere noi.
Mi infastidiscono solo quelli che, magari nenche volando con noi, fanno i probiviri della compagnia di bandiera e stabiliscono che i 300 milioni se li sono mangiati i dipendenti.
Può anche essere che siano già spariti, anche se non ci credo, ma di sicuro nelle mie tasche non ne è ancora entrato un centesimo, dato che li hanno dati a fine Aprile a stipendio già versato e lo stipendio di Maggio ancora non l'ho ricevuto.
Anziché dirlo a i-givo, la cui pacatezza è a prova di bomba, dovresti rivolgerlo ad alcuni forumisti dipendenti AZ che non tollerano critiche all'azienda dall'esterno, nella presunzione di non aver nulla da imparare da nessuno.Ti senti accusato quando nessuno ce l'ha con te.
Mi infastidiscono solo quelli che, magari nenche volando con noi, fanno i probiviri della compagnia di bandiera e stabiliscono che i 300 milioni se li sono mangiati i dipendenti.
Può anche essere che siano già spariti, anche se non ci credo, ma di sicuro nelle mie tasche non ne è ancora entrato un centesimo, dato che li hanno dati a fine Aprile a stipendio già versato e lo stipendio di Maggio ancora non l'ho ricevuto.
Ragzzi consiglio a tutti un po di Valium!!!
Cmq io credo che lo stato abbia fatto bene a dare prestito ponte per tentare un'ultima volta di recuperare AZ.... Ricordatevi smepre che AZ se fallisce non lascia a casa solo 18.000 persona ma almeno due volte e mezza.... Perchè bisogna sempre considerare tutto l'indotto che lavora per AZ, da fornitori in generale, lavoratori aeroportuali ecc ecc
...quoto in pieno, ma purtroppo era kerosene.Bevuto troppo prima di postare?