Italian Airlines Manager

imported_caraibis

Utente Registrato
10 Settembre 2007
182
0
0
Parma, Emilia Romagna.
Ciao a tutti i ragazzi stiamo cercando ragazzi/ragazze per progettare un Airlines Manager Italiano, sopratuto ragazzi:

Moderatori Forum;
Informatici Esperti e Web Designer;

chi ha voglia di intraprendere questo nuovo progetto mi contatti al mio indirizzo e-mail: caraibis@hotmail.it

in attesa e a disposizione per eventuali chiarimenti saluti.

Ciao a tutti i ragazzi stiamo cercando ragazzi/ragazze per progettare un Airlines Manager Italiano, sopratuto ragazzi:

Moderatori Forum;
Informatici Esperti e Web Designer;

chi ha voglia di intraprendere questo nuovo progetto mi contatti al mio indirizzo e-mail: caraibis@hotmail.it

in attesa e a disposizione per eventuali chiarimenti saluti.

io mi propongo di diventare subito Beta Tester!!

Forza ragazzi! Non vedo l'ora che nasca il nuovo soggetto. Io purtroppo non ho le conoscenze necessarie per essere d'aiuto,ma sicuramente giocherò con voi.

l'idea mi piace molto.. faccio un master in management aeronautico e, compatibilmente con gli impegni, darò volentieri il mio piccolo contributo!!

Ruben ( o come ti chiami ... ) puoi anche farlo; ricorda che siamo in un paese libero, ma attento ai termini che usi: siamo in un forum pubblico.
Ciao

chiedo scusa, alex d'amico ti ho risposto evidentemente non t e arrivata l'email ti la rimanderò.

Claudio siamo in un forum pubblico e vero ma lo devi ricordare pure tu, io ho sbagliato nel multi account ma non per questo devo essere lapidato o farmi stare tutti contro ho voluto creare un progetto e tu intervenendo in questo modo metti tutti contro NON SONO UN LADRO, NON SONO UN TRUFFATTORE.

si tratta di un gioco, una comunità pubblica dove si ci diverte, ci sono state e ci sono ancora altre 1000 persone che usano i multi account.

a te non ti nteressa niente del mio progetto allora perquale motivo devi intervenire?

con questo ti chiedo scusa e sperando nelle tue scuse. chiudo qui il discorso con te.

saluti

Magnifico!
In fondo hai solo male interpretato quanto da me sopra scritto: non ho detto nulla di quanto da te postato in maiuscolo ( che corrisponde a gridare ... ), non ho detto di girare al largo.
Ho fatto presente una situazione verificata in passato dalla nostra alleanza e da latri utenti anche di questo forum :)
Chiuso.
Buon divertimento.