Nel 2008 movimentati 12650 pax; +10% nel primo trimestre 2009.
Viene dopo la Francia, e prima di Spagna e Uk. L'Italia è il secondo mercato in ordine di importanza per Air Tahiti Nui, rappresentando il 30% delle entrate europee e l'87% dei viaggiatori italiani che si reca in Polinesia francese usa il vettore. "Nel 2008 - avverte Jean Marc Hastings, general manager per l'Europa - abbiamo movimentato 12650 passeggeri per 10,4 milioni di revenue. Nel primo trimestre 2009, grazie soprattutto al trend di marzo, il mercato ha segnato un +10%". Il 65% del target è costituito dai viaggi di nozze. A livello generale il vettore ha trasportato lo scorso anno 521655 passeggeri, con un 67,5% di load factor e un 75% di traffico leisure. Guidaviaggi.
Viene dopo la Francia, e prima di Spagna e Uk. L'Italia è il secondo mercato in ordine di importanza per Air Tahiti Nui, rappresentando il 30% delle entrate europee e l'87% dei viaggiatori italiani che si reca in Polinesia francese usa il vettore. "Nel 2008 - avverte Jean Marc Hastings, general manager per l'Europa - abbiamo movimentato 12650 passeggeri per 10,4 milioni di revenue. Nel primo trimestre 2009, grazie soprattutto al trend di marzo, il mercato ha segnato un +10%". Il 65% del target è costituito dai viaggi di nozze. A livello generale il vettore ha trasportato lo scorso anno 521655 passeggeri, con un 67,5% di load factor e un 75% di traffico leisure. Guidaviaggi.