Itali, problemi a 328jet

Io non metto in dubbio la professionalità delle altre aziende del gruppo Aeroservices, anche perchè non abbiamo modo di conoscerle nello svolgimento della loro attività.Quello che combina Itali però lo posso vedere con i miei occhi ogni giorno:un ritardo una volta ogni tanto ci può stare, cosi come il fatto che utilizzino il Metroliner di tanto in tanto come back up.Ciò però non può diventare una regola, perchè si sa benissimo che non è la macchina più adatta per svolgere determinate rotte!Cosi come non si può pretendere che la clientela rimanga da loro se cancellano voli in continuazione.L' insuccesso relativo della rotta per TRN mi permetto di dire che dipende in parte anche dalla mancanza di regolarità nelle rotazioni.

Io non metto in dubbio la professionalità delle altre aziende del gruppo Aeroservices, anche perchè non abbiamo modo di conoscerle nello svolgimento della loro attività.Quello che combina Itali però lo posso vedere con i miei occhi ogni giorno:un ritardo una volta ogni tanto ci può stare, cosi come il fatto che utilizzino il Metroliner di tanto in tanto come back up.Ciò però non può diventare una regola, perchè si sa benissimo che non è la macchina più adatta per svolgere determinate rotte!Cosi come non si può pretendere che la clientela rimanga da loro se cancellano voli in continuazione.L' insuccesso relativo della rotta per TRN mi permetto di dire che dipende in parte anche dalla mancanza di regolarità nelle rotazioni.

Quoto per le cancellazioni e i dirottamenti, a FOG ne sappiamo qualcosa

Una critica costruttiva

Da un’analisi fatta in questi anni di attività di Itali emergono momenti buoni e costruttivi e momenti in cui rischiano di rovinare tutto.
Circa 5 anni fa quando volavano frequentemente tra Pescara e Roma (30 min circa di volo) con i 2 Metroliner alcuni pax si sono lamentati per lo spazio e il confort ( tra i quali mio cognato siciliano di statura medio-alta) che da Roma proseguiva x Catania ebbene lo ha fatto 1 sola volta, scoraggiando
anche i sui parenti intervenuti dopo al suo matrimonio (avrebbero riempito il voloA/R). Un altro mio conoscente agente di commercio partito x Roma con proseguimento ha assistito al
rientro a Psr x noie tecniche. Sbarcato e reimbarcato + volte alla fine si è trovato quasi solo
sul volo xché gli altri pax hanno preferito non reimbarcarsi e viaggiare con altri mezzi.

Lo scorso anno io ho viaggiato da Psr a Mxp con D 328 jet e 2/3 di LF con puntualità e confort.
Ad Aprile 2008 mio cognato(siciliano) ha voluto sperimentare il Psr -Cta con la sua fam. A/R su 328jet ed è rimasto soddisfatto ed entusista per il volo diretto e per l’aeromobile! Ha riaquistato fiducia!
Ora che hanno ripreso il Metro x Lin e Cta rischiano di rovinare tutto!

Oh voi di Itali, trovate in fretta qualche sostituto anche se turbelica ma con fusoliera + spaziosa per evitare di perdere pax!;)