simof75 Principiante Utente Registrato 5 Ottobre 2006 2,576 89 96 50 firenze, Toscana. 1 Agosto 2007 #1 notizia presa da the airdb http://www.theairdb.com/sub/News-Europe.html
E emigno77 Utente Registrato 6 Marzo 2006 740 0 0 Vibo Valentia, Calabria. vibovalentiablog.blogspot.com 1 Agosto 2007 #2 per adesso su consulta.it sembra tutto prenotabile fino a marzo 08
AZ Airport Principiante Utente Registrato 12 Giugno 2006 1,525 15 86 1 Agosto 2007 #3 I voli sul sito Consulta sono normalmente prenotabili. Credo li abbiano solo tolti dal sito ItAli, per rimandare la vendita sul sito Consulta, poi se c'è un eventuale disimpegno ItAli non so.
I voli sul sito Consulta sono normalmente prenotabili. Credo li abbiano solo tolti dal sito ItAli, per rimandare la vendita sul sito Consulta, poi se c'è un eventuale disimpegno ItAli non so.
Michele-TRN Bannato 7 Novembre 2005 9,767 0 0 Torino 1 Agosto 2007 #4 Avevano forse paura di vendere troppi biglietti tenendo aperte le prenotazioni su entrambi i siti?[:308] Che pena... sarebbe quasi stata una bella notizia l'effettiva cancellazione...
Avevano forse paura di vendere troppi biglietti tenendo aperte le prenotazioni su entrambi i siti?[:308] Che pena... sarebbe quasi stata una bella notizia l'effettiva cancellazione...
AZ Airport Principiante Utente Registrato 12 Giugno 2006 1,525 15 86 1 Agosto 2007 #5 Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN Che pena... sarebbe quasi stata una bella notizia l'effettiva cancellazione... Clicca per espandere... Però prima vorrei fosse comunicata la compagnia che sostituiva questo duo meraviglioso, non vorrei che se ne andasse ItAli e che Reggio rimanga senza i voli per Torino, Bologna e Pisa.[B)]
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN Che pena... sarebbe quasi stata una bella notizia l'effettiva cancellazione... Clicca per espandere... Però prima vorrei fosse comunicata la compagnia che sostituiva questo duo meraviglioso, non vorrei che se ne andasse ItAli e che Reggio rimanga senza i voli per Torino, Bologna e Pisa.[B)]
T TRaTToRe Utente Registrato 7 Gennaio 2007 418 0 0 Reggio Calabria, Calabria. 1 Agosto 2007 #6 Per un attimo ho sognato..... ..ma c'è da rassegnarsi, finchè c'è fuda ci sono i debiti e una qualche compagnia che gli porta altri soldi. Poi si candida in calabria ed i calabresi lo votano, bravi bravi..
Per un attimo ho sognato..... ..ma c'è da rassegnarsi, finchè c'è fuda ci sono i debiti e una qualche compagnia che gli porta altri soldi. Poi si candida in calabria ed i calabresi lo votano, bravi bravi..