ItAli annuncia il Pescara-Catania

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da Mazingaro

Intanto sembra che qualcuno abbia iniziato a prenotare:D

che hai la sfera di cristallo?

qualcuno ha prenotato un PSR-CTA-PSR 6 marzo-9 marzo: la tariffa base è la SOW a 80 euro circa e sembra riservata solo al primo cliente che prenota :(...bene, in quelle date la tariffa SOW è scomparsa...

Due voli settimanali su Catania da Pescara con Itali Airlines

Itali Airlines vola su Fontanarossa. A partire dal 6 marzo la compagnia aerea avvierà nuovi collegamenti dall'aeroporto di Pescara a quello di Catania. Sono previsti due voli a settimana ogni giovedì e domenica con andata e ritorno in mattinata. I voli saranno operati con Md82 da 164 posti e Dornier 328 da 31 posti. "Questi collegamenti rientrano in una strategia complementare a quella che vede canalizzare tutti i flussi attraverso gli hub" commenta il presidente Ugo Calvosa. (TTG Italia)

CIAO
_goa

ItAli Airlines, nuovi voli Pescara-Catania
Dal 6 marzo

Il presidente del Gruppo Aeroservices, Giuseppe Spadaccini, ha annunciato nuove rotte e strategie per ItAli Airlines, vettore aereo di linea e charter appartenente al Gruppo Aeroservices. Dal prossimo 6 marzo, ItAli Airlines avvierà nuovi collegamenti dall’aeroporto di Pescara verso Catania-Fontanarossa. Inizialmente sono schedulati due voli a/r a settimana – giovedì e domenica - con andata e ritorno in mattinata, ma successivamente la frequenza dei voli su Catania verrà incrementata. I voli saranno operati da aeromobili MD82 da 164 posti e Dornier 328 da 31 posti. Con i voli verso la Sicilia, ItAli Airlines amplia ulteriormente il proprio network nazionale, che già opera quotidianamente su Pescara, Milano-Malpensa, Milano-Linate, Brescia, Napoli, Torino e Roma- Fiumicino.
(Guida Viaggi)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan
I voli saranno operati da aeromobili MD82 da 164 posti e Dornier 328 da 31 posti.

Si accettano scommesse: io dico solo ed esclusivamente dornier (purtroppo!)[:49]

Citazione:Messaggio inserito da goafan

ItAli Airlines amplia ulteriormente il proprio network nazionale, che già opera quotidianamente su ..... Torino e Roma- Fiumicino.

TRN è appena stata cancellata e FCO è da mesi che viene annunciata e rinviata, ma mai operata...

Primo record da registrare per la rotta Pescara-Catania[8D]

Presentazione ufficiale del volo e conferenza stampa questa mattina con assessore ai trasporti reg. Abruzzo,dirigenti Itali e aeroporto ecc. ecc.!!E fra 3 giorni si decolla!!!

Per favore non ditemi che c'è qualche altra compagnia che ha presentato un volo a meno di 3 giorni dalla prima partenza che ho già appuntato questo record tra i primati di ItAli[:303]

Citazione:Messaggio inserito da bender

oggi:

CTA-PSR 6 passeggeri

A quanto pare la Pasqua fa miracoli: il PSR-CTA del 20 marzo è full (ad oggi solo 4 posti sono rimasti prenotabili). [8D]

Ho volato con loro, sinceramente ho trovato il volo piacevole con il Dornier e soprattutto molto comodo arrivare direttamente a Teramo senza dover fare 200 km di autostrada da Roma!
Speriamo continuino.....

Citazione:Messaggio inserito da pilota30

Ho volato con loro, sinceramente ho trovato il volo piacevole con il Dornier e soprattutto molto comodo arrivare direttamente a Teramo senza dover fare 200 km di autostrada da Roma!
Speriamo continuino.....

Ottimo!!

che giorno e LF??;)
altra domanda: che servizio di bordo offrono??
[:306]

Eravamo 14 a bordo domenica scorsa, quindi quasi il 50% LF.
Il servizio è lo standard voli con scelta di dolce e/o salato oltre ai soliti drink.

Citazione:Messaggio inserito da pilota30

Eravamo 14 a bordo domenica scorsa, quindi quasi il 50% LF.
Il servizio è lo standard voli con scelta di dolce e/o salato oltre ai soliti drink.

Ottimo, Grazie[:306]

Io sapevo che, oltre al Dornier, il volo fosse operato anche con Md82...

Se Domenica utilizzano il Dornier allora l'Md82 opera il giovedì?

Fatemi sapere...

Citazione:Messaggio inserito da Sisio89 CTA

Fatemi sapere...

niente md82, solo dornier a PSR!:)

a CTA ItAli sta facendo pubblicità per il collegamento?[:301]

Citazione:Messaggio inserito da bender

Citazione:Messaggio inserito da Sisio89 CTA

Fatemi sapere...

niente md82, solo dornier a PSR!:)

a CTA ItAli sta facendo pubblicità per il collegamento?[:301]

Pubblicità? Secondo me neanche quelli che gestiscono l'aeroporto di Catania sanno di questa nuova rotta...infatti psr non compare tra l'elenco delle destinazioni. [:305]
Nonostante ciò si inizia a vedere qualche risultato...a conferma che il volo tra Sicilia e costa adriatica fa felici molte persone!