Citazione:Messaggio inserito da LIMA
mi sono perso qualcosa però, il TRN-PSR non andava bene? mi sembrava avesse ottimi LF (quest'estate)? Ci sono ancora compganie da TRN che operano su PSR?
Grazie
Ciao
Andava male solo il collegamento di ItAli!

Citazione:Messaggio inserito da LIMA
mi sono perso qualcosa però, il TRN-PSR non andava bene? mi sembrava avesse ottimi LF (quest'estate)? Ci sono ancora compganie da TRN che operano su PSR?
Grazie
Ciao
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Già le Marche hanno comunque la possibilità di utilizzare Forlì.
Citazione:Messaggio inserito da Blaise2
La tratta PSR-TRN della Itali andava bene però la compagnia ha avuto continui problemi con i Dornier dunque è stata costretta a cancellare più volte i voli e alla fine a cancellare completamente la tratta! Un vero peccato!
Citazione:Messaggio inserito da bender
nulla di certo e di definitivo ... i voli ancora non sono stati messi in vendita, ma ora sul sito ItAli simulando alcune prenotazioni i voli compaiono solo due volte a settimana (giovedì e la domenica)[:0][B)]
Speriamo che non si prospetti un inutile BIsettimanale ... [}]
Quello oltre ad essere 2x fa pure scalo a OLB in andata al venerdi e al ritorno alla domenica.Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Si saranno ispirati all'operativo del GOA-CAG di AirVallée![]()
Citazione:Messaggio inserito da Mazingaro
Calma, calma...secondo me lo strano operativo del PSR-CTA è dato solo dalla momentanea parziale indisponibilità del Dornier causa attività charteristica da MXP. Anche il PSR-LIN e il PSR-MXP ultimamente hanno operativi strani e del tutto instabili.
Credo (e soprattutto spero!) che tra qualche mese tutto tornerà come prima con voli 5x dal lun al ven per tutte le destinazioni.
Citazione:Messaggio inserito da mpetax
L'anno scorso, AP doveva aprire il CTA e il TRN da PSR, poi è saltato tutto per problemi d'aerei, un vero peccato.
La realtà e che deciserò di non prendere più due ATR in wetlease da basare ad Alghero ma di usare i 737 già in flotta.Citazione:Messaggio inserito da Mazingaro
AP doveva aprire Palermo (non Catania) e Torino, ufficialmente dissero di aver mollato per l'eccessivo affollamento della tratta PSR-TRN (già servita da Airvallè e Itali) e siccome il giro era TRN-PSR-PMO-PSR-TRN, saltò anche Palermo...speriamo che adesso quelli di AP ci ripensino!!!
Citazione:Messaggio inserito da Sisio89 CTA
Certo...TRS o BRI sarebbero rotte prioritarie, ma per quest'ultima per ora (purtroppo) dobbiamo accontentarci di ClubAir...
Citazione:Messaggio inserito da Mazingaro
Intanto sembra che qualcuno abbia iniziato a prenotare![]()