ItAli Airlines: orario invernale 2008-2009

goafan

Utente Registrato
Orario invernale 2008-2009

FS451 Pescara-Milano Linate 13.25 15.00 12345--
FS452 Milano Linate-Pescara 15.30 17.00 12345--

FS441 Pescara-Catania 09.05 10.40 ---4---
FS491 Pescara-Catania 13.10 14.45 ------7
FS442 Catania-Pescara 11.00 12.40 ---4---
FS492 Catania-Pescara 15.15 16.55 ------7

CIAO
_goa

Ultima modifica:
Itali

E dire che è stata citata per l'assunzione dei piloti in esubero da CAI dai più alti vertici dello Stato.....

Bene. Mi sa che quando avranno i Sukhoi ne impiegheranno 2 diversi al giorno per la Pescara-Linate. In effetti ci siamo con i conti, ne hanno ordinati 10 e la PSR-LIN è 5x :D

Pensavo che ItAli aveva una flotta piu ampia?!
Cosa fanno con i altri aerei che non impieganno su questo "mega" network?

Peccato che alcuni MD80li davano in affitto a quelli dell'AirBee :D

Mi pare che almeno uno dei due Dornier sia attualmente piuttosto scassato, il secondo non so.

CIAO
_goa

esatto come un orologio svizzero . un dornier irrimediabilmente fermo ... credo serva solo per cannibalizzazione da parte del superstite che pero' dopo essere stato colpito da un fulmine ... non si capisce che fine abbia fatto........

esatto come un orologio svizzero . un dornier irrimediabilmente fermo ... credo serva solo per cannibalizzazione da parte del superstite che pero' dopo essere stato colpito da un fulmine ... non si capisce che fine abbia fatto........
I-ACLG (per intenderci quello con la vecchia livrea Gandalf) è fermo oramai da più di un anno accanto agli hangar di AP, privo di motori e di molto altro credo.I-ACLH (con l' ultima livrea gandalf) invece dovrebbe essere in servizio,perlomeno l'avranno riparato dopo quei famosi problemi dovuti a fulmini.Dei 2 Metroliner uno è a PSR e soprattutto negli ultimi tempi ha volato parecchio, l'altro dovrebbe essere a CIA. Almeno quest' estate quando il dornier era impegnato nei charter per conto di Agusta avevano preso il Brasilia della Sky Bridge, ora manco più quello!!!

E' andato ad Oberpfaffenhofen per le dovute riparazioni, ora è basato a MXP per operare su Farnborough come "shuttle" scarrozzando personale Agusta Westland tra Venegono e Yeovil. Il LG è stato già da tempo cannibalizzato... Peccato, una macchina così nuova e sfiziosa da gestire...

Penso che si faticherà molto a gestire un operativo così imponente!

Riguardo al Metro sta tuttora operando sia tra PSR e CTA che tra PSR e LIN. Nonostante le ovvie "pecche" in quanto a comfort, sta operando con un'inaspettata puntualità! :compiaciuto:

Non risulta dal timetable di Itali, ma su quello di PSR il volo per CTA è stato ricaricato per la stagione invernale con orari pressochè identici agli attuali.Almeno quello...

ed aspettata perdita di pax

E' andato ad Oberpfaffenhofen per le dovute riparazioni, ora è basato a MXP per operare su Farnborough come "shuttle" scarrozzando personale Agusta Westland tra Venegono e Yeovil. Il LG è stato già da tempo cannibalizzato... Peccato, una macchina così nuova e sfiziosa da gestire...

Penso che si faticherà molto a gestire un operativo così imponente!

Riguardo al Metro sta tuttora operando sia tra PSR e CTA che tra PSR e LIN. Nonostante le ovvie "pecche" in quanto a comfort, sta operando con un'inaspettata puntualità! :compiaciuto:
L'operativo con metroliner ha fatto perdere molti pax che non gradiscono il volo che li costringe a restare rannicchiati x quasi 2 ore sul Psr Cta:(!

Stop a Gennaio e febbraio?

ma dico io ... che gusto ci trova spadaccini !!!!!!!! avendo fondi e mezzi (ce li ha .... ce li ha!!!!!) .
Ormai i voli di Itali sono malati terminali visto i prezzi, i mezzi e il programma x Catania che prevede uno stop dall'8 Gennaio al28 Febbraio!:(