ItAli Airlines: orario estivo 2009

Fossi in loro il d328 lo farei scendere di 180 km...: cmq a parte la fantaviazione non capisco perchè myair non riesca ad ottenere una coppia di slot su linate! Credo che se riuscisse il volo andrebbe molte meglio e potrebbero puntare sul princing...

Programma solido e robusto.Utilizzeranno il Metroliner?
Ho idea a questo punto che non abbiano comprato i 50 MD da AZ a meno che non li usino come back up del Metro.

Attenzione che Itali era/è una delle candidate ad attivare i voli da QSR e su cui , da mie fonti, si basano anche le speranze di LIN

Volete forse dire a Foggia...?

Fossi in loro il d328 lo farei scendere di 180 km...: cmq a parte la fantaviazione non capisco perchè myair non riesca ad ottenere una coppia di slot su linate! Credo che se riuscisse il volo andrebbe molte meglio e potrebbero puntare sul princing...

NO GRAZIE, abbiamo già dato abbondantemente due anni fa...

Molto meglio Myair di questi qui... il che è tutto dire! :D

Saluti.

Eh già...

Programma solido e robusto.Utilizzeranno il Metroliner?
Ho idea a questo punto che non abbiano comprato i 50 MD da AZ a meno che non li usino come back up del Metro.

...io definii già all'epoca (12/2006) il buon Spadaccini come il "Ricucci(=avventuriero) dei Cieli", per come si sono comportati MALISSIMO nei 6 mesi di voli MXP-FOG (sponsorizzati da Promodaunia a 75.000eur/mese per una andata al mattino, e un ritorno la sera, esclusi i week-end... ovviamente a prezzi da major!).
Praticamente, 4.000eur per giorno di volo, ossia 2.000eur per tratta: visto che almeno il carburante glielo pagavano TUTTO i foggiani, potevano anche farlo, il mezzo volo al giorno... e invece no, manco quello!

Vedo che a quanto pare non mi ero sbagliato di molto...

Saluti... e Auguri ai Pescaresi di poter contare quanto prima su compagnie/personaggi migliori per i loro collegamenti (che magari non si vantano di voler rilevare mezza Alitalia... e poi si riducono a mezzo volo su Linate con D-328!).

Saluti... e Auguri ai Pescaresi di poter contare quanto prima su compagnie/personaggi migliori per i loro collegamenti (che magari non si vantano di voler rilevare mezza Alitalia... e poi si riducono a mezzo volo su Linate con D-328!).

Spadaccini venuto a fare cassa da voi ... e forse lo farà ora a Salerno ... e chiamalo fesso!! I fessi sono altri ;)

Azz...

Spadaccini venuto a fare cassa da voi ... e forse lo farà ora a Salerno ... e chiamalo fesso!! I fessi sono altri ;)

Asessa, hai sentito?! :)

Salernitani avvisati... mezzi salvati! :D

Se davvero avrete a che fare con tale soggetto, cercate almeno di fargli un CONTRATTO SUPER-BLINDATO con garanzie e penali a iosa, senno vi (ri)trovate anche voi a piedi prima del previsto!

Anche se temo che contro l'accoppiata Intrieri+Spadaccini non ci siano contratti/regole che tengono (e magari poi si affaccia pure Soddu, e così il "trio delle meraviglie è completo)!

Saluti... e Doppi Auguri (o Tripli...:D) a Salerno, visti i soggetti in... atterraggio!

Ma che cosa stanno facendo tutti gli MD80 di Itali? Ne dovrebbe avere un bel po'....... tra quelli tornati indietro da AirBee ed i suoi.....

Sicuramente in Estate lavoreranno tanto...... tra charter e noleggio macchine a MyAir, AirItaly, ecc ecc

Tiz

Quoto!!
Anche io sono convinto che se Myair operasse su Linate avrebbe maggiori vantaggi rispetto a Malpensa!

Ultima modifica:
Abbasso Linate, ora e sempre...

Quoto!!
Anche io sono convinto che se Myair operasse su Linate avrebbe maggiori vantaggi rispetto a Malpensa!

No, caro LIBRA: bisogna cominciare ad entrare nell'ottica che LINATE DEVE CHIUDERE, e quindi molto meglio Malpensa fin da ora!

D'accordo che è un pò più scomodo da raggiungere, ma è molto più bello/accogliente/importante rispetto a quel ceXXo di LIN (e per me conta, eccome... sennò che volo a fare?:)), e bene o male è un hub (da lì poi puoi proseguire con U2 o LHI, per esempio, più i vari voli intercontinentali disponibili).

Essere collegati con Linate sarebbe un "mezzo collegamento" (già abbiamo un "mezzo aeroporto"...), senza contare che la zona di Novara/Varese pullula anch'essa di foggiani emigrati.

Insomma... un pò di pazienza... ed EVVIVA MALPENSA! (nonostante tutto)

Saluti.

P.S. Non pensate che io parli così perchè abito a Gallarate/Lonate Pozzolo/ecc...: io vivo a Milano Città, a queste distanze dagli aeroporti milanesi:
- 45km da MXP
- 20km da LIN
- 50km da BGY
Chi sarà il primo di voi che riesce a "triangolare" la posizione (zona di Milano...) di casa mia? :D

(dopo questo indovinello però basta interventi su Foggia, sennò andiamo OT)

Ultima modifica:
Poi magari Onair sarà mangiata a sua volta da UNA VERA LOW COST?
Magari su Parigi, Charleroi,Katowice, Milano(Bgy).....?

Se si seguisse un discorso logico e redditizio (+passeggeri a PSR+soldi:D) sarebbero le prime rotte da affidare ad una low-cost per potenziare il traffico esistente. A meno che SAGA non voglia il fallimento di OnAir, difficilmente vedremo una low-cost su queste rotte.