Israir lascia Malpensa

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Israir ha cessato, con la fine dell'orario estivo, di operare sulla tratta Malpensa-Tel Aviv.

La compagnia israeliana continua a volare di linea su FCO e charter su altre destinazioni italiane.

Sulla MXP-TLV rimangono, di linea, solo El Al (10xw) e Meridianafly (2/3xw), anche se i voli di quest'ultima sono spesso charterizzati.

Sky, sai come stanno andando i voli El Al?

Beh, sono gli unici a rimanere sempre lì. La capacità è quasi sempre quella, ogni tanto con aumenti (magari mettono macchine più capienti), altre volte riducono.
Ci sono periodi di alta e periodi di bassa, come è questo mese. Dipende dalle festività ebraiche, italiane e dalle stagionalità dei pellegrinaggi.
Gli israeliani tendono molto a scegliere loro per motivi di sicurezza/cultura.

Montenegro Airlines e Kuwait per ora

forse Asiana (3xw con 330 o 777) condivisa con una europea

Non mi risulta che KU, YM, OZ vendano biglietti con partenza da Malpensa, allo stato attuale.

Le novità sul lungo raggio sono invece DEL con Jet Airways (che mi pare un'eccellente acquisito) e MCT con Oman Air, via MUC.

Non mi risulta che KU, YM, OZ vendano biglietti con partenza da Malpensa, allo stato attuale.

Le novità sul lungo raggio sono invece DEL con Jet Airways (che mi pare un'eccellente acquisito) e MCT con Oman Air, via MUC.

si sono per il futuro, di concreto solo 9W e WY che partono fra poco