semmai pesante...
E no, se è tranquillo leggero, se erutta pesante.... almeno cosi funziona con me.
semmai pesante...
E no, se è tranquillo leggero, se erutta pesante.... almeno cosi funziona con me.
Update 09:00hrs - 21st April -
Ryanair management are currently reveiwing the below proposed cancellations for Thursday 22nd and Friday 23rd and a update will be posted on this site by 12:00hrs
Oggi alle ore 13:00 italiane Ryanair dovrebbe comunicare un nuovo aggiornamento:
le cancellazioni previste ieri per domani giovedì 22 e dopodomani venerdì 23 verranno rivalutate.
Oggi alle ore 13:00 italiane Ryanair dovrebbe comunicare un nuovo aggiornamento:
le cancellazioni previste ieri per domani giovedì 22 e dopodomani venerdì 23 verranno rivalutate.
Oggi dovevo essere a Roma ma, niente voli, niente Roma.
Importantissima riunione fissata da tempo, che prevedeva lo spostamento di due persone da Bergamo in quel della capitale, trasformata in una telefonata in viva voce. Non ci saremmo mia arrivati da soli a questa organizzazione alternativa ma....altrettanto funzionale. Solo l'eccezionalità della situazione ha fatto sì che si contemplassero soluzioni organizzative differenti.
La morale però è la seguente: ma quanti spostamenti inutili potrebbero evitarsi nel mondo?
Azzardo: il 50%?
Quando finiremo con questo vizio di volerci per forza vedere per parlare, quasi a volersi palpare fisicamente?!?!
Opinione molto discutibile. Tutto si potrebbe fare, ma il contatto umano diretto a mio parere e' insostituibile, nella vita privata come in quella professionale. Tant'e' vero che le teleconferenze, ormai esistenti da molti anni, non sono riuscite a costituire la minaccia ai mezzi di trasporto (primo l'aereo) che molti "esperti" avevano previsto ormai piu' di 10 anni fa.
Assurdo che EZY si stia attivando a volare mentre FR da sempre tutto cancellato sia in Italia che a STN............!!!!!!!!!!!
io dovrei partire con az venerdi per londra........riaprono heathrow che voi sappiate venerdi??? o chiamo l'alitalia????
Ryanair cancella tutti i voli tra Irlanda e UK di mercoledí e giovedí per utilizzare gli aerei nei collegamenti con l'Europa continentale per tentare di "soccorrere" il maggior numero di passeggeri possibile.
Mi sembra una buona idea.