e Monaco come è messo? ancora aperto?
Da quello che ho visto direi di si.
Cancellati voli verso Germania, Polonia e, in generale, verso nord.
Qualche ritardo ma niente di drammatico
(fonti: sito aeroporto e radarVirtuel)

Non credo. alle H 13.15 da Pisa e' partito un volo x CDG.
AF 01867 PARIS
C. De Gaulle 13:15 CHIUSO
Tiz
Anche per me Parigi risulta aperto.
RadarVirtuel da dei voli in arrivo e in partenza.
Il nuvolone vulcanicodovrebbe per adesso attestarsi a nord, all'altezza di Évreux.
Fammi il prezzo, siamo due pax.
Non credo. alle H 13.15 da Pisa e' partito un volo x CDG.
AF 01867 PARIS
C. De Gaulle 13:15 CHIUSO
Tiz
Anche per me Parigi risulta aperto.
RadarVirtuel da dei voli in arrivo e in partenza.
Il nuvolone vulcanicodovrebbe per adesso attestarsi a nord, all'altezza di Évreux.
vi è anche un B773 della Air Austral in rotta verso CDGEsatto, sono in zona CDG al momento 3 voli:
YUL-CDG
GIG-CDG
CMN-CDG
vi è anche un B773 della Air Austral in rotta verso CDG
Il sito di CDG dice che il traffico aereo è sospeso fino alle 20.
Interruption totale du trafic aérien
En raison de l'éruption volcanique en Islande, la DGAC a décidé l'interruption du trafic aérien sur le nord de la France et la région parisienne jusqu'à 20h (heure locale) le vendredi 16 avril.
aeroportsdeparis.fr
Ma che senso ha solo per gli arrivi? Vuoi vedere che il governo ha aperto lo spazio aereo per quelle quattro ore in modo da far rientrare anche gli aerei e gli equipaggi di AF onde evitare di pagar loro trasferte, vitto e alloggio? In barba al buon senso direi...
Ma che senso ha solo per gli arrivi? Vuoi vedere che il governo ha aperto lo spazio aereo per quelle quattro ore in modo da far rientrare anche gli aerei e gli equipaggi di AF onde evitare di pagar loro trasferte, vitto e alloggio? In barba al buon senso direi...