Ipotesi voli da REG

@Fontanarossa
Sarei daccordo con te se non fosse per la necessità di dover rispondere agli interventi di certi personaggi.

D'altra parte ogni volta che si cerca di discutere su aspetti aeronautici che coinvolgono la Calabria si finisce invariabilmente fuori argomento.

Io ho perso la speranza: anzi è capitato che più di qualche abitante della terraferma che si affaccia sullo stretto si sia iscritto al forum per attaccarmi anche in modo sfacciato. La cosa si sta ripetendo anche in questi giorni con un nuovo utente. La tua necessità a volte è anche la mia: ma mi sto convincendo sempre di più che alcuni interlocutori abbiano si e no 11 anni e che quindi sia tutto tempo sprecato.

Ovviamente ritengo che Fontanarossa tu non ti stia riferendo a me, anche perchè tu sei sicuramente molto più intelligente di altri utenti che stanno intervenendo in questa discussione.

Caro azafan, ma gentilmente, parla di aviazione al posto di fissarti col cartongesso.
Che ca**o me ne fotte a me se c'è il cartongesso o meno, l'importante è che l'aeroporto funzioni e che non aspetti 3 anni per prendere un bagaglio.
Ti stai rendendo ridicolo.

Sono stato a Catania e per prendere il bagaglio mi hanno portato in un posto insensato, brutto e che magari aveva pure una parete in cartongesso.
Per questo devo sparlare dell'aeroporto?
I bagagli mi sono arrivati in fretta e l'aeroporto mi ha fatto una buona impressione nonostante non sia esteticamente il massimo (la vecchia aerostazione, la nuova è bella).
Ma che mi frega a me se è bella o brutta n'aerostazione.
Percaso lamezia è bella?
Pare na scatoletta di tonno.
Eppure non ho mai sparlato, anzi è un aeroporto che offre una vasta gamma di voli e sicuramente ha ampi spazi di miglioramento.

Ma gentilmente.
Parliamo di aviazione, appunto.

Citazione:ma tu, caro emigno, non hai capito che a LIN il cartongesso è BENE eo una soluzione PROVVISORIA, a REG..NO! [:308][:308]

evidentemente non l'ho ancora capito

sta di fatto che il cartongesso, provvisoriamente, sta lì da 2 anni.

fammi sapere quando lo sostituiranno che io ti avvertirò quando smuoveranno quello di REG

azafan..... ogni tanto parla anche tu di aviazione. su... diamoci da fare! :D

@TRaTTore
Citazione:Caro azafan, ma gentilmente, parla di aviazione al posto di fissarti col cartongesso.
Che ca**o me ne fotte a me se c'è il cartongesso o meno, l'importante è che l'aeroporto funzioni e che non aspetti 3 anni per prendere un bagaglio.
Ti stai rendendo ridicolo.

Sono stato a Catania e per prendere il bagaglio mi hanno portato in un posto insensato, brutto e che magari aveva pure una parete in cartongesso.
Per questo devo sparlare dell'aeroporto?
I bagagli mi sono arrivati in fretta e l'aeroporto mi ha fatto una buona impressione nonostante non sia esteticamente il massimo (la vecchia aerostazione, la nuova è bella).
Ma che mi frega a me se è bella o brutta n'aerostazione.
Percaso lamezia è bella?
Pare na scatoletta di tonno.
Eppure non ho mai sparlato, anzi è un aeroporto che offre una vasta gamma di voli e sicuramente ha ampi spazi di miglioramento.

Ma gentilmente.
Parliamo di aviazione, appunto.
Le affermazioni che hai inserito dimostrano ancora una volta la tua competenza per quanto riguarda gli argomenti tecnici. Tralasciando questo aspetto e limitandoci a parlare da semplici utenti del trasporto aereo, credo che l'aspetto complessivo ed i servizi offerti da un aeroporto siano particolarmente interessanti per chi lo usa ed in questo ambito non credo che REG si posizioni ai vertici della classifica.