Inverno Skyeurope da NAP

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Probabilmente il KRK non ha dato i risultati sperati...

Mi sembra un pò presto per dirlo visto che il volo viene sospeso l'01.10.06 ed è iniziato solo l'08.06.06.
Tra l'altro d'estate il traffico è misto.

Ma ad oggi il trend del booking è chiaro.

Comunque io credo che avrebbero fatto bene a tenerlo in inverno,visto anche il successo dei voli etnici per l'Ucraina,tra l'altro le due cospicue comunità a Napoli sono molto legate.
Comunque dalla programmazione del volo già si era stabilita la sospensione invernale...questo è il punto.

Probabilmente il KRK non ha dato i risultati sperati...

Cracovia e Bratislava erano state programmate, sin dall'annuncio del loro lancio, come rotte stagionali estive.

Ritorneranno la prossima primavera/estate.

Lo so che erano stagionali, ma se i risultati fossero stati ottimi probabilmente diventavano annuali. Con i tagli massicci che sta facendo sul timetable invernale non credo sia difficile per SkyEurope trovare due rotazioni libere da usare su NAP.

Lo so che erano stagionali, ma se i risultati fossero stati ottimi probabilmente diventavano annuali. Con i tagli massicci che sta facendo sul timetable invernale non credo sia difficile per SkyEurope trovare due rotazioni libere da usare su NAP.

Probabilmente, inseriranno + avanti qualche frequenza settimanale per KRK anche in inverno (sempre che l'estate sia stata positiva), dato che in Campania e zone limitrofi c'è una folta comunità di immigrati polacchi.

SkyEurope potenzia l'operativo invernale. Confermati i voli da Napoli </u>

Rispondendo alle richieste degli operatori, SkyEurope Airlines ha deciso di estendere anche all'orario invernali alcuni voli estivi, come il Napoli-Budapest e il Napoli-Praga. La compagnia aerea low cost dell'Europa Centrale ha appena lanciato le vendite per la stagione invernale 2006/07 sulle sue rotte dall'Italia. L?operativo prevede, dal 29 ottobre al 24 marzo, voli Torino Caselle-Cracovia; Milano Orio-Bratislava, Budapest, Cracovia, Praga; Venezia Marco Polo- Budapest; Roma Fiumicino- Bratislava, Budapest, Cracovia, Praga; Napoli Capodichino- Budapest, Praga

TTG Italia

A me sembra che le 4 rotte di Skyeurope a Napoli siano state annunciate inizialmente tutte come estive. E' già positivo che 2 di loro siano già state riconfermate per l'inverno. Le altre 2 ritorneranno comunque la prossima primavera, o magari faranno anche qualche volo extra natalizio.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Napoli-Praga, 2 voli settimanali (giovedì, domenica)
Orari:
Napoli > Praga Praga > Napoli
14:55 17:05 12:15 14:15 (giovedì)
10:50 13:00 08:10 10:10 (domenica)

Napoli-Budapest, 2 voli settimanali (lunedì, venerdì)
Orari:
Napoli > Budapest Budapest > Napoli
08:40 10:25 06:10 08:00 (lunedì, venerdì)

Certo che con questi orari è impissibile farsi un week-end sia a Praga che a Budapest! [:307]
Il volo di ritorno da Budapest poi te lo raccomando...:D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Certo che con questi orari è impissibile farsi un week-end sia a Praga che a Budapest! [:307]
Il volo di ritorno da Budapest poi te lo raccomando...:D

Io invece credo abbiano cercato di trovare un compromesso con le rotazioni esistenti per offrire comunque la possibilita' di trascorrere un weekend (lungo) nelle due citta'.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu