Inverno Skyeurope da NAP

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Probabilmente il KRK non ha dato i risultati sperati...

Mi sembra un pò presto per dirlo visto che il volo viene sospeso l'01.10.06 ed è iniziato solo l'08.06.06.
Tra l'altro d'estate il traffico è misto.

Ma ad oggi il trend del booking è chiaro.

Comunque io credo che avrebbero fatto bene a tenerlo in inverno,visto anche il successo dei voli etnici per l'Ucraina,tra l'altro le due cospicue comunità a Napoli sono molto legate.
Comunque dalla programmazione del volo già si era stabilita la sospensione invernale...questo è il punto.

Probabilmente il KRK non ha dato i risultati sperati...

Cracovia e Bratislava erano state programmate, sin dall'annuncio del loro lancio, come rotte stagionali estive.

Ritorneranno la prossima primavera/estate.

Lo so che erano stagionali, ma se i risultati fossero stati ottimi probabilmente diventavano annuali. Con i tagli massicci che sta facendo sul timetable invernale non credo sia difficile per SkyEurope trovare due rotazioni libere da usare su NAP.

Lo so che erano stagionali, ma se i risultati fossero stati ottimi probabilmente diventavano annuali. Con i tagli massicci che sta facendo sul timetable invernale non credo sia difficile per SkyEurope trovare due rotazioni libere da usare su NAP.

Probabilmente, inseriranno + avanti qualche frequenza settimanale per KRK anche in inverno (sempre che l'estate sia stata positiva), dato che in Campania e zone limitrofi c'è una folta comunità di immigrati polacchi.

SkyEurope potenzia l'operativo invernale. Confermati i voli da Napoli </u>

Rispondendo alle richieste degli operatori, SkyEurope Airlines ha deciso di estendere anche all'orario invernali alcuni voli estivi, come il Napoli-Budapest e il Napoli-Praga. La compagnia aerea low cost dell'Europa Centrale ha appena lanciato le vendite per la stagione invernale 2006/07 sulle sue rotte dall'Italia. L?operativo prevede, dal 29 ottobre al 24 marzo, voli Torino Caselle-Cracovia; Milano Orio-Bratislava, Budapest, Cracovia, Praga; Venezia Marco Polo- Budapest; Roma Fiumicino- Bratislava, Budapest, Cracovia, Praga; Napoli Capodichino- Budapest, Praga

TTG Italia

A me sembra che le 4 rotte di Skyeurope a Napoli siano state annunciate inizialmente tutte come estive. E' già positivo che 2 di loro siano già state riconfermate per l'inverno. Le altre 2 ritorneranno comunque la prossima primavera, o magari faranno anche qualche volo extra natalizio.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Napoli-Praga, 2 voli settimanali (giovedì, domenica)
Orari:
Napoli > Praga Praga > Napoli
14:55 17:05 12:15 14:15 (giovedì)
10:50 13:00 08:10 10:10 (domenica)

Napoli-Budapest, 2 voli settimanali (lunedì, venerdì)
Orari:
Napoli > Budapest Budapest > Napoli
08:40 10:25 06:10 08:00 (lunedì, venerdì)

Certo che con questi orari è impissibile farsi un week-end sia a Praga che a Budapest! [:307]
Il volo di ritorno da Budapest poi te lo raccomando...:D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Certo che con questi orari è impissibile farsi un week-end sia a Praga che a Budapest! [:307]
Il volo di ritorno da Budapest poi te lo raccomando...:D

Io invece credo abbiano cercato di trovare un compromesso con le rotazioni esistenti per offrire comunque la possibilita' di trascorrere un weekend (lungo) nelle due citta'.