J
Josh_LIEE
Guest
Con l'arrivo dell'orario invernale, l'operativo di Cagliari risulta molto in pericolo. Ci troviamo solo con le compagnie LC che hanno confermato. Il restante si divide fra l'incertezza e il non si sa. AP e AZ si stanno unendo e nonsi sa cosa faranno, sulle rotte in CT l'unica sicura e' naturalmente Meridiana, che si propone con un 3xDaily su FCO e un 2xDaily su LIN.
Su FCO c'è pure l'incognita che e' comparsa oggi sul time table della sogaer e cioè BV.
Sul comparto LC, hanno confermato FR con PSA(daily),BGY(Daily),MAD(4xW) e BCN(Daily), U2 con LTN(3W) e MXP(Daily), X3 con STR(2W), MUC(2W) e CGN(2W), 8I con VCE(4W) e VE con MXP(Daily).
Cosa interessante e' che in ogni caso risultano in stallo molte rotte sulle 13 rotte nazionali son state confermate realmente 6. E sono FCO,LIN,MXP,BGY,VCE e PSA, Di cui la meta' son operati da LC.
Ora mi chiedo, secondo voi quale sara' il futuro dell'aeroporto? Ci sara' un tracollo oppure si riuscira' a trovare una soluzione?
Su FCO c'è pure l'incognita che e' comparsa oggi sul time table della sogaer e cioè BV.
Sul comparto LC, hanno confermato FR con PSA(daily),BGY(Daily),MAD(4xW) e BCN(Daily), U2 con LTN(3W) e MXP(Daily), X3 con STR(2W), MUC(2W) e CGN(2W), 8I con VCE(4W) e VE con MXP(Daily).
Cosa interessante e' che in ogni caso risultano in stallo molte rotte sulle 13 rotte nazionali son state confermate realmente 6. E sono FCO,LIN,MXP,BGY,VCE e PSA, Di cui la meta' son operati da LC.
Ora mi chiedo, secondo voi quale sara' il futuro dell'aeroporto? Ci sara' un tracollo oppure si riuscira' a trovare una soluzione?