Invasione di... tv a FCO

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,476
192
FCO e' invaso di TV e giornalisti.
Davanti ai Terminal A e B sono stati montati dei palchi per le TV.
I giornalisti, almeno alcuni, hanno paura di perdere i loro "privilegi" (posto in prima fila in aereo, biglietti scontati o quasi gratis, passaggi preferenziali..) o e' solo "diritto di cronaca" ?:D:clown:

I giornalisti, almeno alcuni, hanno paura di perdere i loro "privilegi" (posto in prima fila in aereo, biglietti scontati o quasi gratis, passaggi preferenziali..) o e' solo "diritto di cronaca" ?:D:clown:
quanto ci godono quando possono sbandierare il loro "lei non sa chi sono io!".
Buongiorno, il suo bagaglio è troppo voluminoso e... "lei non sa chi sono io!"
Buongiorno, informiamo che il volo xxx sarà imbarcato dal gate A1 anzichè B12... "lei non sa chi sono io!"
etc... etc...
Se poi ti capita una riattaccata... "ma voi sapete chi sono io? no? e allora *cieli in fiamme, disastro aereo scampato per pura fortuna a...*".

quanto ci godono quando possono sbandierare il loro "lei non sa chi sono io!".

e quanto ci godo io a rispondere "si che lo so, lei è un gran maleducato (se sono di buon umore) str***o, co*****e (se sono di cattivo umore)," o quello che mi passa per la testa in quel momento :D, quando qualcuno mi si rivolge così

La presenza si spiega con il rientro del Papa dal viaggio a Lourdes (arrivo previsto per le 15.15).
Sul posto in prima fila, non saprei dirti.

La presenza si spiega con il rientro del Papa dal viaggio a Lourdes (arrivo previsto per le 15.15).
Sul posto in prima fila, non saprei dirti.

Al di là della banale differenza tra CIA e FCO... le troupes arrivano cn 4 ore di anticipo, invadono i terminals A e B, per "riprendere l'arrivo del papa provenienti dalla Francia?"
Sperano forse che porti con sè l'accordo con AF, visto che tanto ha pregato per una soluzione?
Vogliono fare lo scoop di vederlo ritirare la valigia (rigorosamente bianca) e portarla, assieme al cabin trolley, verso la fila di taxi (scansando qualche abusivo) fuori dal terminal?
O far la coda alla biglietteria del trenino per Roma e che per l'occasione farà scalo a Roma SCV?

Mi sa che la tua spiegazione regge poco...

Al di là della banale differenza tra CIA e FCO... le troupes arrivano cn 4 ore di anticipo, invadono i terminals A e B, per "riprendere l'arrivo del papa provenienti dalla Francia?"
Sperano forse che porti con sè l'accordo con AF, visto che tanto ha pregato per una soluzione?
Vogliono fare lo scoop di vederlo ritirare la valigia (rigorosamente bianca) e portarla, assieme al cabin trolley, verso la fila di taxi (scansando qualche abusivo) fuori dal terminal?
O far la coda alla biglietteria del trenino per Roma e che per l'occasione farà scalo a Roma SCV?

Mi sa che la tua spiegazione regge poco...

Mi metterò in ginocchio sui ceci per cotanta lavata di capo :-)
Era l'unica spiegazione che vedevo plausibile.
Daltronde, non credo che aspettino di vedere come "parcheggiano" gli aerei AZ rimasti senza benzina :-)

I palchi con le attrezzature delle varie TV continuano ad essere deserti qui a FCO e sussiste uno stato di apparente calma.

FCO..non interessa piu' , sono spariti tutti i palchi Tv.
forse si sono spostati a Viterbo in attesa dell'apertura del nuovo aeroporto...:D:D:D

Sono ricomparsi i palchi TV, forse si sono resi conto che per raggiungere Viterbo...mancano dei collegamenti veri.:D:D:D