IntesaSanPaolo riapre su Alitalia

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
0
bel paese là dove 'l sì suona
IntesaSanPaolo riapre su Alitalia
"Interessati a grande operazione"

ROMA - IntesaSanPaolo riapre di fatto il dossier Alitalia. "Che le bocce si fermino, se l'operazione Alitalia fosse di respiro internazionale saremmo interessati, sotto varie forme", ha detto a Milano il presidente del consiglio di gestione, Enrico Salza.

Sempre sulla questione della compagnia di bandiera è in programma un nuovo incontro tra azienda e sindacati per il 24 aprile. Il vertice, spiegano le fonti sindacali, è comunque condizionato all'ottenimento delle garanzie per la continuità aziendale dell'Alitalia.

(21 aprile 2008)
la Repubblica

Quindi... per il respiro internazionale di cui parla Intesa chi resta?

Dicono che non vogliono piu' giocare a birilli, e io lo interpreterei come "non con solo AP".

E' ovvio che prima ero ironico.
Mi fa piacere che AF abbia ritirato la sua offerta in modo chiaro, almeno non dobbiamo più perder tempo a spiagare ad alcuni sognatori che AF non tornerà.

Si certo che si.. solo che quando ho postato nn avevo letto la tua risposta

E' ovvio che prima ero ironico.
Mi fa piacere che AF abbia ritirato la sua offerta in modo chiaro, almeno non dobbiamo più perder tempo a spiagare ad alcuni sognatori che AF non tornerà.

a quelle condizioni può stare tranquillamente a parigi:D
se ho sperato in AF ho anche sperato in condizioni migliori strappabili dal cavaliere

Runway, il tail che sfoggi nel tuo avatar non ha avuto molto da insegnare sulle condizioni.
Si sono svegliati ed erano in mezzo alla strada. Complimenti !

Runway, il tail che sfoggi nel tuo avatar non ha avuto molto da insegnare sulle condizioni.
Si sono svegliati ed erano in mezzo alla strada. Complimenti !

Lo stato Svizzero ha avuto la decenza di non dare 1 solo centesimo di aiuti di stato. E' fallita, si e' costituita un'altra compagnia aerea, la si e' poi ceduta a LH e ora Swiss e' una compagnia ben posizionata e in espansione. AZ e' da oltre un decennio che sopravvive solo grazie agli aiuti statali, ancora vedi qualche similitudine ?

La vicenda AZ mi convince sempre di più di vivere in un paese amministrato da faccendieri, politici e imprenditori da 4 soldi, la repubblica dei furbetti. Che schifo, giocano con la pelle di migliaia di persone e stanno lì a farsi i dispetti. Il treno airfrance è passato e anche questa volta l'abbiamo perso. Ora prima di tutto prestito dello stato per farla sopravvivere, paga sempre pantalone!!!