N
Citazione:Messaggio inserito da vipero
ultimamente gli inglesi me stanno un pò sui cabasisi, ma come non dargli ragione?
allora c'hanno ragione e basta!Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988
So irlandesiCitazione:Messaggio inserito da vipero
ultimamente gli inglesi me stanno un pò sui cabasisi, ma come non dargli ragione?![]()
e saremmo senza compagnia di bandiera, finalmente, da almeno 25 anni...Citazione:Messaggio inserito da I-FORD
E' molto interessante notare come il public-relation man di FR usi tanto i termini legale/illegale a riguardo del governo italiano, delle sue amministrazioni ed enti.
Probabilmente FR pensa che l'Italia non abbia più una sovranità nazionale e quindi debba assoggettarsi alle interpretazioni che della legalità dà FR stessa.
Io spero che al più presto l'Europa si dia una forma federale, fino a quel momento, però, non mi piace che un gruppo di burocrati non eletti da nessuno detti a Brussels norme e regolamenti a cui i vari stati sovrani si debbono assoggettare;
ma soprattutto non mi piace che l'interpretazione di tali norma sia lasciata, almeno sulla carta stampata, a bricconcelli furbastri del calibro del sig. Sherrard.
Se avessimo una autorità aeronautica degna di questo nome, FR e le sue pratiche sul filo della legalità (base-non base, previdenza, fisco, aiuti economici e così via) sarebbero state messe sulla graticola già da molto tempo.
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
a) Si chiama Peter Sherrard
b) Non è il portavoce per l'Italia, ma il Direttore della Comunicazione di FR
c) Dove si trova l'intervista?![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-FORD
FR e le sue pratiche sul filo della legalità (base-non base, previdenza, fisco, aiuti economici e così via) sarebbero state messe sulla graticola già da molto tempo.