Bonomi nell'intervista non ha voluto sbottonarsi troppo su Linate e Malpensa, da una parte vuol tenersi buoni i milanesi di Milano città, dall'altro non vuole avere altre manifestazioni dal territorio che corconda la brughiera
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Citazione:Messaggio inserito da kernel
Beh se manco Bonomi ha capito che bisogna azzoppare Linate siamo messi bene!
Finchè lo status quo rimane tale tutto andrà bene, il mercato comunque è florido in questo periodo, poi saranno dolori seri.
Veramente Bonomi ha detto che sarebbe contrario al taglio delle rotte proposte (*) da Cattaneo (non ha detto che e' contrario alla riduzione di LIN ed anzi ha dato un parere sul come anche se cosi sembra difficile).
Personalmente Bonomi mi ha detto che su Linate e' daccordo nel rivedere la ripartizione del traffico questo un paio di mesi fa mentre al convegno su Malpensa non ha detto il contrario ma anzi.
(*) Cattaneo c'e' andato giu pesante deducendolo da come e' intervenuto lo scorso 13 Marzo al convegno ma non abbiamo nell'articolo dettagli.
Citazione:Messaggio inserito da b787liner
Non mi sembra poi cosi' deciso questo sig Bonomi.... non so.... non e' che siamo caduti dalla padella alla brace?
... anche perché non abita in centro a Milano ...Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Citazione:Messaggio inserito da b787liner
Non mi sembra poi cosi' deciso questo sig Bonomi.... non so.... non e' che siamo caduti dalla padella alla brace?
tutt'altro, è una tattica ben studiata, Bonomi è il presidente giusto![]()
Me lo sono perso, se per caso riesci a metterlo on line.Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Su Milano&Finanza di Venerdì a pagina 9 c'è un bel trafiletto sulla cura Aeroflot (vi consiglio di leggerlo) e su quel che potrà essere di Alitalia con Aeroflot... ovviamente si parla di aumentare il medio raggio e tagliare il lungo raggio visto che esso può essere ben garantito da c/s con DL e AF... Infine come hub rimanrebbe solo FCO per l'africa e poco altro