intervista al presidente di Windjet Pulvirenti

• Autore Discussione Autore Discussione check
  • Data d'inizio Data d'inizio

check

Bannato
17 Marzo 2007
1,172
0
0
Firenze FLR - Barcelona LEBL
Ascella Pezzata lo cercano anche i giornali seri ?

Le regole le stabilisce lui e le devono rispettare gli altri .

Il sindacato è un sindacato " giallo " emanazione della proprietà .

Piloti e AAVV appena possono se ne vanno , come dalla Vueling in Spagna : che sia x chè pagano poco ? E' probabile .

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da check

Le regole le stabilisce lui e le devono rispettare gli altri .

Il sindacato è un sindacato " giallo " emanazione della proprietà .

Piloti e AAVV appena possono se ne vanno , come dalla Vueling in Spagna : che sia x chè pagano poco ? E' probabile .

[:306]

e va beh check lo abbiamo capito che gli amici di CTA non ti vanno a genio: non stare sempre a ricamare le stesse cose e le solite probabilità, continua con i tuoi trapianti noi dobbiamo andare avanti in rianimazione.

Onestamente non capisco l'accanimento contro Pulvirenti. Bisognerebbe ammirarlo. Ma del resto chi non e' del sud non sa cosa vuol dire fare impresa al sud. Bravo Pulvirenti continua cosi.Meriti rispetto anche da chi ti chiama Ascella Pezzata! (che poi nn capisco perche!)

Perchè quando lo incontri non devi abbracciarlo ,altrimenti ti lascia l'alone ... Mi è capitato di portarlo due volte da Catania e il look era sempre quello ...

Su sindacato e regole sono stato buono in occasione della Pasqua , e non ditemi cose inerenti al razzismo , pls , la mia migliore amica è di Milazzo e tanti altri con cui lavoro di Trapani , Catania , Messina ( i più giovani ) ... da dove volete che vengano le cose che dico ?

I più anziani sono di Palermo " 2 " , ma in questo caso lo so anche io da solo che " la famiglia " è importante !

Da poco ho colleghi ex Club Air , ma loro , a parte un turno a volte a sorpresa o 3 mesi senza stipendio , non si lamentavano granchè delle loro condizioni ...

Appena trovo qualcuno da My Air lo faccio " confessare " ...

Ri Buona Pasqua a tutti

[:306][:306]

Quello che continuo a non capire e' che nessuno obbliga qualcuno a lavorare in Wind jet. Se non gli vanno bene le condizioni che vadano via o che parlino apertamente (non hanno bisogno di avvocati difensori!).
Cmq ripeto, bisogna elogiare Pulvirenti perche qui,impreditori come lui ce ne sono pochi! Lo so che da altri parti e' diverso ma noi ci accontentiamo e godiamo... pensa a come si sono calmierati i prezzi dei voli anche grazie a lui... ai bei tempi (10-15 anni fa) per andare da CTA a Milano o Bologna ci volevano 850.000 lire (mentre da milano a new york ne bastavano meno) mentre ora.... Beh gia' solo questo basterebbe per farti pensare perche Windjet e' importante ....

La fame ! Unita alla comodità di non dover pagare un affitto e quindi dire : ce la faccio . A fare i soldi sulla pelle degli altri ce la faccio anche io !

Il problema è che finche non trovi una alternativa , quello c'è !!!!

Ciao[:306]

Vero? allora quanto prima ci dobbiamo aspettare AirCheck.. tanto e' facile!
Consentimi la battuta... il discorso e' che partiamo da 2 punti di vista completamente opposti...io da impreditore (che affronta 3.000 difficolta quotidiane e dunque so cosa passa Pulvirenti) e tu immagino da stipendiato... con diritti e doveri.. il fatto e' che forse (tipo alcuni tipi di impieghi statali (Alitalia?) ) i diritti (presunti) sono fin troppi mentre i doveri....

Buona Pasqua anche a te![:306]

Pensa a lavurà , alura !

Cmq anche io ho una azienda che si occupa di pubblicità e le difficoltà non mancano nemmeno qui !

Sai però quale è la differenza tra fare qualcosa che non si dovrebbe e avere la " mens rea " ? ( che non è una malattia venerea ... ) . Ecco .

Nessuno condanna nessuno , anche perchè abbiamo visto ,ad es con Minerva , che se ti comporti bene e aspetti i soldi di AZ , chiudi con le pezze al c... ! Bene o male , l'importante è che se ne parli , no ?

In ogni caso , su due o tre direttrici , Air Check con Atr 42 mi sa proprio che ce la metto ... ironia della sorte , dovevo decidere il nome ... grazie ! Posso offrirti un lavoro ben remunerato o un franchising ? Senza offesa , eh ?

Un sereno long week end

Ho un carissimo amico che è stato pilota WindJet per 6 mesi...ebbene è stato preso in compagnia con pochissime oer di volo alle spalle (un centinaio)...ed è grazie ad essa che è riuscito a farsi le ore per poi essere appetibile sul mercato: adesso lavora in altra compagnia sempre italiana...ma a condizioni icuramente migliori...

E' vero gl stipendo sono miseri...vengono fatte cose che potrbbero essere considerate discutibili (come uòltimamente vendere pacchetti di ore da volare a piloti con poca esperienza)...ma almeno dà la possibilità a gente di entrare in questo mondo e farsi esperineza...

...non so se sia peggio WindJet o altre compagnie dove per entrare deve per forza essere amico di amici

A.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Ho un carissimo amico che è stato pilota WindJet per 6 mesi...ebbene è stato preso in compagnia con pochissime oer di volo alle spalle (un centinaio)...ed è grazie ad essa che è riuscito a farsi le ore per poi essere appetibile sul mercato: adesso lavora in altra compagnia sempre italiana...ma a condizioni icuramente migliori...

E' vero gl stipendo sono miseri...vengono fatte cose che potrbbero essere considerate discutibili (come uòltimamente vendere pacchetti di ore da volare a piloti con poca esperienza)...ma almeno dà la possibilità a gente di entrare in questo mondo e farsi esperineza...

...non so se sia peggio WindJet o altre compagnie dove per entrare deve per forza essere amico di amici

A.

Nessuno di tutti e due...
Non stanno dando la possibilitá a nuovi piloti di volare, si stanno riempiendo le casse volando con parte dell'equipaggio a costo ZERO ;)

"E: Invece Livingstone vi interessa?
P: SI,anche perche ci darebbe la possibilita' di entrare nei voli intercontinentali e ha una flotta airbus come la nostra.Ma vedremo"

Sapete se ci sono altre compagnie interessate a Livingstone??

Per Windjet sarebbe un bel colpo, non vorrei sbagliarmi ma credo che Livingstone abbia 5-6 Airbus abbastanza nuovi per il lungo e medio raggio.

Comunque complimenti a Windjet, avrà anche qualche problema di troppo sul personale ma dimostra che è in continua crescita.